Programmi Tv stasera, 31 ottobre 2022: i palinsesti canale per canale

La giornata di oggi per molti è di riposo, per questo molti potrebbero essere interessati a trascorrere la serata davanti alla Tv e conoscere i programmi in onda. Su Raiuno sarà possibile seguire la fiction “Sopravvissuti“, mentre su Canale 5 prosegue l’appuntamento con il “Grande Fratello Vip“. I calciofili non perderanno Monza-Bologna, che chiude la dodicesima giornata di A, trasmessa sia da DAZN sia da Sky.

 

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 31 ottobre

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 – ore 21.25 Sopravvissuti FICTION

Penultimo appuntamento con la fiction con Lino Guanciale, Stefi Celma e Vincenzo Ferrera. Nel primo episodio, Sylvie capisce che Luca ha commesso lo stesso sbaglio che ha fatto lei stessa. Non sarà facile ma ce la faranno, a una condizione: da questo momento in poi la verità dovrà venire prima di ogni altra cosa. Nel secondo episodio, i sopravvissuti si aggirano cauti per la città. Luca con una scusa potta la sua famiglia in montagna, mentre gli altri prendono ogni precauzione. Tano “saluta” l’immagine” del figlio, pronto a tornare a casa e a prendersi le sue responsabilità.

Sopravvissuti programmi
Foto | Rai

Rai2 – ore 21.20 Stasera tutto è possibile VARIETA’

Ultimo appuntamento con il comedy show condotto da Stefano De Martino, affiancato da Biagio Izzo, Francesco Paolantoni e Vincenzo De Lucia che questa settimana, per la prima volta, incontrerà uno dei personaggi da lui imitati. Il tema della puntata sarà “Halloween”, che vedrà ospiti Max Giusti, Giulia De Lellis, Herbert Ballerina, Flora Canto, Peppe Iodice, Gennaro Esposito, Vittoria Castagnotto e Gino Fastidio, pronti a cimentarsi nei giochi amatissimi dal pubblico.

Rai3 – ore 21.25 Ritorno al crimine FILM

Film con Luigi Diberti, Ilaria Occhini, Laura Betti, Renato Chiantoni, Carla Calò. Protagonista del film è una coppia, sposata da anni e trasferitisi dall’altra parte del mondo, lontani dai loro paesi di origine. L’uomo riceve un telegramma: suo padre si è aggravato, gli restano poche ore di vita. I due decidono di partire, ma una volta a destinazione, scopriranno che in realtà l’anziano sta bene. Sarà un semplice scherzo o c’è qualcosa di più?

Rete4 – ore 21.20 Quarta Repubblica ATTUALITA’

Nuovo appuntamento con il talk show condotto da Nicola Porro, che intervista il Ministro degli Esteri e vicepresidente del Consiglio Antonio Tajani. Al centro della puntata, i primi interventi del governo Meloni, le recenti proteste di piazze e l’emergenza energetica, con un approfondimento sui costi e sui benefici delle auto elettriche. Da segnalare, un reportage dalla California, dove il governatore democratico Gavin Newsom sta investendo decine di miliardi per fermare le emissioni di anidride carbonica entro il 2045 e il racconto della manifestazione per la pace che si è svolta venerdì a Napoli, per iniziativa del presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca. Vittorio Sgarbi dirà la sua sui recenti attacchi ai capolavori della pittura.

Canale5 – ore 21.20 Grande Fratello Vip REALITY

Tredicesimo appuntamento con il reality condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Orietta Berti e Sonia Bruganelli in veste di opinioniste. In nomination sono finiti Nikita Pelizon, Pamela Prati e Antonella Fiordelisi: chi avrà ottenuto più voti dal pubblico sarà il preferito e oltre ad avere l’immunità potrà scegliere un altro concorrente da mandare in nomination. L’eliminazione è prevista nella prossima puntata di giovedì.

Grande Fratello Vip programmi
Foto | Canale 5

Italia1 – ore 21.20 Killer Elite FILM

Film con Jason Statham, Clive Owen, Robert De Niro, Dominic Purcell, Aden Young. La storia è ambientata nel 1980: Danny Brice e il suo referente e modello Hunter sono due killer al massimo livello che operano nell’ambito dello spionaggio. Nel corso di un’azione Danny scopre di aver rischiato di uccidere un bambino e va in crisi ritirandosi dal servizio attivo. Ben presto dovrà però tornare a uccidere quando uno sceicco, che vuole vendicare la morte di tre suoi figli uccisi nel corso del conflitto in Oman, prende in ostaggio Hunter.

Appuntamenti da non perdere sulla pay Tv: i programmi più interessanti

I calciofili non perderanno Monza-Bologna, gara che chiude la dodicesima giornata di Serie A, trasmessa sia da DAZN sia da Sky sui canali Sky Sport Calcio (numero 202), Sky Sport 4K (numero 213) e Sky Sport (numero 251). Fischio d’inizio alle ore 20.45.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Colpi di scena assicurati per chi deciderà di seguire “On the line”, in onda in prima visione su Sky Cinema Uno, con Mel Gibson, Kevin Dillon, William Moseley, John Robinson, Nadia Farès. Al centro della storia c’è un conduttore radiofonico, che riceve in diretta la chiamata di un ascoltatore anonimo che minaccia di uccidere lui e la sua famiglia.

On the line” sarà trasmessa anche alle 21.45 su Sky Cinema Suspense (canale 306).

Impostazioni privacy