Oroscopo Branko, oggi 31 ottobre 2022: le previsioni segno per segno

Cosa prevede l’oroscopo Branko di oggi? Il Cancro può contare su Venere favorevole, ma oggi l’umore potrebbe non essere dei migliori, qualcuno teme di non avere fatto la scelta giusta in ambito sentimentale. Il Capricorno deve tornare a essere padrone della sua vita e seguire quello che dice il cuore, difficilmente se ne pentirà.

 

Oroscopo Branko segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): oggi la Luna è nervosa, potresti agitarti facilmente con il partner, ma sarà solo una sensazione passeggera. Piccoli contrattempi per chi lavora anche oggi, porta pazienza.

Toro (21 aprile-20 maggio): la stanchezza si fa sentire, è fondamentale cercare di non riversarla su chi ti sta vicino. L’insoddisfazione sul lavoro si fa sentire, mascherarla non è semplice per uno come te.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): momento ideale per vivere l’amore con spensieratezza, ne hai davvero bisogno. Preparati sin da ora a dover affrontare una battuta d’arresto nella professione, fortunatamente sarà momentanea.

Cancro (22 giugno-22 luglio): la Luna in opposta potrebbe spingerti a pensare a una persona che non fa più parte della tua vita, ma che per te è stata importante. A novembre riuscirai ad avere la rivalsa che meriti sul lavoro.

Leone (23 luglio-23 agosto): l’oroscopo di Branko parla chiaro, oggi la Luna ti farà sentire più leggero, sei reduce da una fase di forti tensioni. Attenzione ai colleghi, non tutti sono trasparenti come credi.

Vergine (24 agosto-22 settembre): metti da parte i pensieri, i single non dovrebbero sottovalutare le nuove conoscenze. Non fermarti se hai un progetto professionale che desideri realizzare.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): nella tua mente e nel tuo cuore c’è ancora qualche dubbio d’amore, ma presto il partner capirà come ti senti. Oggi non riuscirai a dare il meglio di te sul lavoro.

astrologia oroscopo Branko Bilancia
Foto | Pixabay

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): Sole e Venere nel segno, le coppie più solide possono fare progetti per il futuro. Se devi fare una richiesta a un capo questo è il momento ideale.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): a breve Venere sarà nel tuo segno, i single non devono chiudersi in casa, ma certamente tu lo fai solo di rado. Gratifiche in arrivo nella professione.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): prendi in mano la tua vita, basta non avere paura, devi liberarti di chi ti ha fatto del male. Sul lavoro sei sempre stato ambizioso, ora puoi raccogliere i frutti.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): alti e bassi in amore, non è il momento di mettere troppa carne al fuoco se vivi una fase di crisi con il partner. Se ricevi una proposta lavorativa valutala con cura.

astrologia oroscopo Branko Acquario
Foto | Pixabay

Pesci (20 febbraio-20 marzo): basta lasciarsi andare alla nostalgia, devi convincerti che anche tu puoi essere felice in amore. Una collaborazione professionale poco proficua potrebbe essere chiusa.

 

 

Impostazioni privacy