Programmi Tv stasera, 3 settembre 2022: i palinsesti canale per canale

È arrivato il sabato sera, momenti che molti vogliono dedicare al riposa, ma la scelta tra i programmi Tv non manca. Raiuno propone in replica la finale di “The Voice Senior“, mentre in occasione del 40esimo anniversario su Canale 5 sarà possibile vedere il film “Il Generale Dalla Chiesa“. I calciofili non perderanno Lazio-Napoli, trasmessa sia da DAZN sia da Sky.

 

 

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 3 settembre

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 – ore 21.20 The Voice Senior TALENT SHOW

Dopo le selezioni dei finalisti della settimana scorsa, va in onda la replica della finale del talent show dedicato ai cantanti over 60 e condotto da Antonella Clerici. I mentori, Loredana Bertè, Clementino, Gigi D’Alessio e Orietta Berti, diventati ora giudici, sono chiamati a scegliere le canzoni con cui si esibiranno i concorrenti delle proprie squadre per l’ultima edizione della gara. Al pubblico a casa spetta la decisione finale sul vincitore.

The Voice Senior programmi
Foto | Rai

Rai2 – ore 21.15 Italia-Cuba PALLAVOLO

Sfida valida per gli ottavi di finale dei Mondiali di Pallavolo maschile. Gli azzurri si troveranno davanti Cuba di Robertlandy Simon, campione di tutto con la maglia della Lube Civitanova e passato in estate a Piacenza. Se la nostra Nazionale dovesse passare il turno, si troverà di fronte la Francia guidata da Andrea Giani.

Rai3 – ore 21.20 Indovina chi viene a cena ATTUALITA’

Sabrina Giannini torna nella prima serata di Raitre con la settima edizione del programma da lei stessa ideato. Al centro della prima puntata le conseguenze che la produzione e la tintura di tessuti e pelli hanno sull’ambiente, tra materiali sintetici e inquinanti e innovazione nella produzione ecosostenibile.

Rete4 – ore 21.20 Viaggi di nozze FILM

Film con Carlo Verdone, Veronica Pivetti, Claudia Gerini, Manuela Arcuri, Cinzia Mascoli, Gloria Sirabella. Commedia divertente che ironizza sulle vicissitudini di tre coppie di novelli sposi dalla celebrazione dei matrimoni sino ai rispettivi viaggi di nozze. Il maniaco del controllo Raniero, ossessionato dalla prima moglie e preso dal lavoro, cerca di tenere sotto controllo la sua seconda moglie Fosca. La luna di miele di Giovannino e Valeriana salta a causa di problemi familiari. I borgatari Ivano e Jessica tentano di rinvigorire il loro rapporto e allontanare la noia.

Canale5 – ore 21.20 Il Generale Dalla Chiesa FILM TV

Film con Giancarlo Giannini, Stefania Sandrelli, Francesca Cavallin, Chiara Mastalli, Milena Mancini. Miniserie biografica sulla vita del generale Carlo Alberto Dalla Chiesa, che si è distinto fin dalla fine della Seconda Guerra Mondiale nella lotta al terrorismo e alla mafia. Dalle indagini sul Clan dei Corleonesi alle lotte contro il terrorismo e le brigate rosse, la storia di un uomo che ha dato tutto per il proprio Paese, arrivando anche a sacrificare la sua stessa esistenza: verrà infatti ucciso in un tragico attentato nel settembre del 1982.

Generale Dalla Chiesa programmi
Foto | Canale 5

Italia1 – ore 21.20 Trolls World Tour FILM

Film in prima visione Tv con Anna Kendrick, Justin Timberlake, Ron Funches, Rachel Bloom, James Corden. Protagonisti della storia sono Poppy e Branch, che scoprono che la loro non è la sola tribù di troll esistente, ma che ve ne sono altre cinque sparse in vari angoli del mondo e ognuna di questa è dedicata a un genere musicale diverso, dal pop al country, dalla musica classica al rock. La regina Barb è intenzionata a far trionfare la musica rock sopra le altre sonorità e il mondo dei troll si trova in grave pericolo. Solo il loro coraggio potrà evitare la catastrofe.

Appuntamenti da non perdere su Sky: i programmi più interessanti

I calciofili non perderanno l’appuntamento con Lazio-Napoli, valida per la quinta giornata di Serie A. La gara sarà trasmessa sia da DAZN sia da Sky sui canali Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport (251). Fischio d’inizio alle ore 20.45.

Al via alle 21.15 su Sky Serie “Mr. Selfridge”, dramma storico ambientato nella Londra dei primi del ‘900 che segue le vicende di Harry Gordon Selfridge, il fondatore della catena di grandi magazzini Selfridge & Co., libero adattamento del romanzo Shopping, Seduction and Mr. Selfridge di Lily Woodhead.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Alle 21.15 su Sky Cinema Uno +24Modalità Aereo“, con Lillo Petrolo, Paolo Ruffini, Violante Placido, Dino Abbrescia, Caterina Guzzanti. Protagonista della storia è Diego, un imprenditore bello, ricco, famoso. Tutta la sua vita è dentro un cellulare di ultima generazione. Ivano, invece, pulisce i bagni dell’aeroporto, non è bello, non è ricco, non è famoso e ha un cellulare del 1994, di cui è fiero. Un giorno, poco prima di imbarcarsi su un volo per Sidney (24 ore di volo), Diego dimentica il telefonino nella toilette vicino al gate. Ivano lo trova… ma non lo restituisce: ha un giorno di tempo per cambiare in meglio la sua vita usando il telefono di Diego.

 

Impostazioni privacy