Oroscopo Branko, oggi 3 settembre 2022: le previsioni segno per segno

Secondo l'oroscopo la Luna è crescente in Sagittario, favorevole ai segni di Fuoco (Ariete, Leone, Sagittario), oltre che per Bilancia e Acquario

oroscopo Branko segni
Foto | Pixabay
newsby Ilaria Macchi3 Settembre 2022


Cosa prevede l’oroscopo Branko di oggi? Il Cancro ha vissuto una fase impegnativa nei sentimenti, ma le coppie che hanno resistito ora possono fare progetti per il futuro. Il Capricorno dovrebbe imparare a mettere se stesso e quello che prova al primo posto, gli altri non hanno sempre lo stesso atteggiamento.

 

Oroscopo Branko segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): non trascurare l’amore, chi ha fatto una nuova conoscenza prova già sentimenti speciali. I soldi non sembrano bastare mai, questo ti crea preoccupazione.

Toro (21 aprile-20 maggio): fidarti degli altri a volte ti è davvero difficile, a volte finisci per essere davvero puntiglioso ma non ne vale la pena. Smetti di usare questo atteggiamento anche nella professione.

astrologia oroscopo Branko Toro
Foto | Pixabay

Gemelli (21 maggio-21 giugno): discussioni quasi all’orizzonte con il partner, soprattutto per motivi banali, cerca di essere diplomatico. Sfrutta il weekend per staccare la spina.

Cancro (22 giugno-22 luglio): ancora pochi giorni e Venere tornerà favorevole, anche chi non crede più nell’amore presto cambierà idea. Ancora qualche incertezza di troppo nella professione.

Leone (23 luglio-23 agosto): l’oroscopo di Branko parla chiaro, se qualcuno non ti dà ragione tendi a isolarti, ma questo è davvero l’atteggiamento giusto? Sul lavoro, invece, la determinazione è un punto di forza.

Vergine (24 agosto-22 settembre): essere troppo razionale nei rapporti con gli altri non è mai un bene, ti impedisce di cogliere occasioni importanti. Se hai un contratto in scadenza temi non sia rinnovato.

astrologia oroscopo Branko Vergine
Foto | Pixabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): sei reduce da una fase di alti e bassi nella tua vita sentimentale, presto le sicurezze di cui hai bisogno arriveranno. Anche sul lavoro la situazione è simile, ma le doti non ti mancano.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): la passione trascina tutte le tue scelte, sia sul lavoro sia in amore, questo è un tuo punto di forza. In autunno riuscirai a rilanciarti nella professione.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): ottimismo e intraprendenza non ti mancano, non sottovalutare una persona conosciuta da poco. Un tuo progetto professionale sarà apprezzato.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): essere egoisti a volte non è un male, specialmente per uno come te che mette sempre doveri e responsabilità al primo posto. Non sottovalutare quello che senti nel tuo cuore.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): in amore non ami guardarti indietro, ma ora sei sempre più tentato da un ritorno di fiamma. Fase positiva per chi ha un’attività indipendente.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): se il tuo rapporto di coppia ha resistito alla crisi dell’ultimo periodo ora puoi fare progetti importanti. Se il lavoro non ti soddisfa guardati attorno.

 

 


Tag: Oroscopo di Oggi