Luca Argentero sarà papà bis: l’annuncio di Cristina Marino

Luca Argentero e la moglie Cristina Marino regaleranno presto un fratellino o una sorellina alla loro NIna Speranza

Luca Argentero Instagram
Foto | Instagram
newsby Ilaria Macchi2 Settembre 2022


La famiglia di Luca Argentero e Cristina Marino è destinata ad allargarsi tra pochi mesi. I due saranno infatti genitori per la seconda volta, come ha annunciato la moglie dell’attore in un dolcissimo post social in cui sono ritratti insieme alla loro bambina, Nina Speranza, che ha da poco compiuto due anni.

Ancora non si sa se nelle loro vite arriverà un maschio o una femmina, nè quando potrà avvenire il lieto evento, ma il pancino inizia già a intravedersi nella foto di profilo che è stata pubblicata.

Luca Argentero e Cristina Marino: la famiglia si allarga

Io, te, Nina e una nuova luce”, queste le dolci parole scelte dalla coppia come didascalia del post per dare l’annuncio sui social del bambino/a in arrivo. Il tutto è corredato da una foto in cui si vedono Luca Argentero, con il braccio la piccola Nina Speranza e Cristina Marino di profilo, in modo tale da rendere visibile il suo “pancino” appena pronunciato.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Cristina Marino (@cristina__marino)

Nelle ultime settimane l’influencer non aveva mancato di farsi ritrarre in fotografia nel periodo trascorso in vacanza con il resto della famiglia, ma aveva fatto particolare attenzione a non immortalare la pancia. Una scelta evidentemente ben voluta, fatta per mostrare al “momento giusto” il dolce segreto aveva dentro di sè. La coppia non aveva mai nascosto di voler regalare un fratellino o una sorellina alla loro bambina e non possono che essere felici di poter presto realizzare il loro sogno.

I due coronano così un amore nato nel 2016 e suggellato dalle nozze celebrate nel 2021 a Città della Pieve, in provincia di Perugia, in Umbria. Galeotto per loro era stato il set di “Vacanze ai Caraibi“, dove recitavano entrambi. “Ci siamo visti la prima volta sul set e ho capito immediatamente che era un bel tipo, di quelli che vedono sempre il lato positivo e amano aver cura degli altri. In più, avevamo così tante cose in comune che è diventato il mio migliore amico” – aveva raccontato Cristina.

Il protagonista di “DOC – Nelle tue mani”, che a breve tornerà sul set per le riprese della terza stagione della fiction Rai campione di ascolti, era stato in passato sposato con Myriam Catania, da cui però non aveva avuto figli.


Tag: Cristina MarinoLuca Argentero