Programmi Tv stasera, 29 luglio 2022: i palinsesti canale per canale

Desideri staccare la spina dopo una settimana stancante e vuoi sapere quali sono i programmi Tv in onda stasera? Raiuno propone una puntata in replica di “Top Dieci” con Carlo Conti, mentre su Canale 5 prosegue l’appuntamento con la serie Tv “Grand Hotel”. Chi desidera appprofondire l’attualità può sintonizzarsi su Retequattro e seguire “Quarto Grado”.

 

 

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 29 luglio

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

Rai1 – ore 21.20 Top Dieci VARIETA’

Penultimo appuntamento in replica con la trasmissione condotta da Carlo Conti, dedicata ai gusti degli italiani, in cui due squadre devono indovinare classifiche di ogni tipo. Ad affrontarsi questa volta sono i Senatori, ovvero Enrico Montesano, Massimo Lopez e Tullio Solenghi, e i Tali e Quali, composta eccezionalmente da quattro Vip, ovvero Antonella Elia, Sergio Friscia, Francesca Manzini e Gabriele Cirilli. Ospiti della serata Al Bano Carrisi, Romina Power, i Camaleonti, Maurizio Vandelli, Max Pezzali ed Elisabetta Viviani.

Top Dieci programmi
Foto | Rai

Rai2 – ore 21.20 NCIS – Unità Anticrimine SERIE TV

Ultimo appuntamento con la diciassettesima stagione della serie Tv che segue le vicende della principale squadra di agenti speciali dell’agenzia federale Naval Criminal Investigative Service (NCIS), denominata «Major Case Response Team». In questo episodio, Vivian, ex moglie di Parker, viene rapita. Uno dei responsabili sembra essere un vecchio collega dell’FBI di Alden, denunciato e cacciato. La squadra si precipita a casa del sospetto, ma lo trova senza vita. Parker confessa ai propri colleghi di essere passato lì la sera prima per affrontarlo, ma di non averlo trovato.

A seguire, dalle 22.10 NCIS: Hawaii SERIE TV

Serie Tv che ha per protagonista Jane Tennant, la prima donna agente speciale responsabile dell’NCIS Pearl Harbor. In questo episodio, il capitano Milius continua a lavorare con Tennant e la squadra NCIS perché lo scambio di indizi è finito in tragedia. Tutti gli indizi portano a sospettare del dottore presente durante la missione. In effetti, il medico confessa di essersi incontrato con l’uomo che ha ingaggiato i Freeloff per eliminare Carwright. Intanto, Kate segue il consiglio di Ernie e fa un gesto nella speranza di riconquistare Lucy.

Rai3 – ore 21.20 Driven – Il caso DeLorean FILM

Film in prima visione Tv con Jason Sudeikis, Lee Pace, Judy Greer, Corey Stoll, Isabel Arraiza, Michael Cudlitz. La pellicola racconta la storia del magnate statunitense di origini rumene John DeLorean, coinvolto in un grosso traffico di droga dopo il declino della sua casa automobilistica. Nel film vedremo così l’operazione condotta dagli agenti federali e le relative indagini.

Rete4 – ore 21.20 Quarto Grado – Le Storie ATTUALITA’

Tra i programmi in onda l’ultimo appuntamento stagionale con lo speciale condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, che ripercorre alcuni dei casi di cronaca più importanti, alcuni dei quali rimasti ancora irrisolti, di cui si è parlato nel corso degli ultimi mesi con l’obiettivo di dare un aggiornamento sull’andamento delle indagini.

Quarto Grado programmi
Foto | Rete4

Canale5 – ore 21.20 Grand Hotel 3 SERIE TV

La serie spagnola riprende da dove l’avevamo lasciata lo scorso anno: l’esplosione avvenuta nell’ottava puntata della terza stagione. Nel primo episodio, dal titolo “La vendita”, senza dare retta a Maite, Diego ha venduto l’hotel a Celia. Nel secondo episodio, Javier sposa l’ereditiera Laura Montenegro, ignario del suo segreto. Il rapitore di Alicia ricatta Diego.

Italia1 – ore 21.20 Chicago Med SERIE TV

Serie Tv che racconta l’attività del personale medico impegnato nella cura dei pazienti nell’ospedale di Chicago. Nel primo episodio, Halstead cerca di coinvolgere i colleghi nella sua ricerca clinica, mentre Marcel e Manning mettono in gioco le loro carriere per salvare una ragazza. Nel secondo episodio, Maggie si rende conto che sfogarsi è rigenerante, soprattutto in un momento di grande stress.

Appuntamenti da non perdere su Sky: i programmi più interessanti

Alle 21.15 su Sky Investigation un nuovo appuntamento con “Morgan – Detective geniale”, serie che ha per protagonista Morgane Alvaro, 38 anni, che ha 3 figli, 2 ex compagni, un quoziente intellettivo pari a 160 e una passione esagerata per gli abiti colorati. La donna vive a Lille, nel nord della Francia, e lavora come donna delle pulizie nel commissariato di polizia. Una notte fa cadere per sbaglio un dossier su un omicidio, e capisce immediatamente che gli investigatori seguono la pista sbagliata per risolvere il caso.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Chi ama il cinema italiano apprezzerà “In guerra per amore”, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Uno, con Pif, Miriam Leone, Andrea Di Stefano, Stella Egitto, David Mitchum Brown. La storia è ambientata nel 1943, nel pieno della Seconda Guerra Mondiale: Arturo vive una complessa relazione sentimentale con la bella Flora, già promessa sposa all’erede di un noto boss newyorchese. Per poter convolare a nozze con l’amata e cambiare quanto previsto, Arturo deve recarsi dal padre della ragazza ma è al verde.

Risate assicurate per chi deciderà di seguire “Belli ciao”, in onda alle 21 su Sky Cinema Comedy (canale 309), con Pio D’Antini, Amedeo Grieco, Lorena Cacciatore, Rosa Diletta Rossi, Gegia. Partire o restare? Restare o partire? Pio e Amedeo sono due amici inseparabili, o almeno lo sono stati fino al giorno della maturità, quando scatta anche per loro, inesorabile, il fatidico dilemma che attanaglia i giovani del Sud: mollare tutto in cerca di un futuro migliore o restare a casa e provare a costruire quel domani possibile?

Impostazioni privacy