Oroscopo Branko, oggi 29 luglio 2022: le previsioni segno per segno

Cosa prevede l’oroscopo Branko di oggi? Il Capricorno tende sempre a essere troppo fiducioso nei confronti degli altri, ma questo porta chi a vicino ad approfittarsene. I Pesci faticano sempre a mettersi alle spalle un passato che ha fatto soffrire, ma per ritrovare la serenità è necessario farlo.

 

Oroscopo Branko segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): oggi l’umore non è dei migliori, colpa della stanchezza che si fa sentire, il weekend sarà provvidenziale per riposare. Attenzione però a non riversare questo stato d’animo su chi ti sta vicino.

Toro (21 aprile-20 maggio): qualche dubbio di troppo nel tuo cuore, non ti piace accontentarti, potresti quindi mettere in discussione una storia a cui tieni. Ritardi sul lavoro, questo ti innervosisce.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): oggi la Luna ti rende più sereno, sarà possibile chiarire eventuali discussioni nate con il partner recentemente. Anche sul lavoro il tuo impegno sarà riconosciuto.

Cancro (22 giugno-22 luglio): basta volerlo e l’amore può tornare a essere protagonista nella tua vita, ne hai davvero bisogno. Imprevisti da gestire sul lavoro, ma fortunatamente risolvibili.

Leone (23 luglio-23 agosto): l’oroscopo di Branko parla chiaro, sei selettivo e ora non vuoi avere scocciatori intorno a te. La determinazione non ti manca e ti permetterà di ottenere soddisfazioni nella professione.

astrologia oroscopo Branko Leone
Foto | Pixabay

Vergine (24 agosto-22 settembre): le difficoltà vissute recentemente nella tua vita sentimentale sono un ricordo, la tua razionalità unita al tuo ottimismo ti saranno di aiuto. Gratificazioni in arrivo sul lavoro, non temere.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): in amore hai bisogno di continue rassicurazioni per essere tranquillo, ma ora queste mancano da un po’, troppi alti e bassi. Sul lavoro le soddisfazioni sono dietro l’angolo.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): discussioni possibili con il partner, ma sarai tu a fraintendere quello che lui ti dice. Non vedi l’ora che arrivi il weekend per riposare.

astrologia oroscopo Branko Scorpione
Foto | Pixabay

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): non sottovalutare gli incontri se sei single da tempo, possibili anche flirt senza troppi pensieri. Una nuova conoscenza potrà aiutarti sul lavoro.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): è il momento di fare una vera selezione ed eliminare chi non è dalla tua parte o lo fa solo per opportunismo. La fatica sul lavoro si fa sentire, le responsabilità sono tante.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): piccoli litigi con il partner, cerca di reagire con diplomazia, ce la puoi fare. Non reagire male se dovessi ricevere una critica da un capo.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): metti da parte il tuo consueto pessimismo, una delusione in amore può essere superata. Una svolta importante nella tua professione è in arrivo, ti sentirai più forte.

 

Impostazioni privacy