Programmi Tv stasera, 26 luglio 2022: i palinsesti canale per canale

Il caldo si sta facendo sentire ed è per questo che molti potrebbero trovare piacevole l’idea di stare tra le mura domestiche per chi può stare al fresco. E la scelta tra i programmi Tv non manca. Raiuno propone un film romantico, “Innamorarsi a Bora Bora“, mentre Canale 5 punta sulla commedia “Un boss in salotto“. Chi desidera approfondire l’attualità può sintonizzarsi su Raitre.

 

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 26 luglio

I programmi dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 – ore 21.25 Innamorarsi a Bora Bora FILM

Film con Tiphaine Daviot, Amaury de Crayencour, Laëtitia Milot, Philippe Bas. In un viaggio da sogno a Bora Bora, Valentine decide di rivelare i suoi sentimenti a Jérôme, collega e amico, di cui è da sempre invaghita. A mettersi in mezzo tra loro ci pensa però Celeste, la fidanzata dell’uomo. Pronta a tutto, Valentine decide di giocare tutte le sue carte per sedurre quello che crede essere l’uomo della sua vita, ma il mare, il sole e le palme la portano a più miti consigli.

Rai2 – ore 20.45 Inghilterra-Svezia Femminile CALCIO

Inghilterra-Svezia è la prima semifinale di Euro 2022 femminile. Le padrone di casa affrontano la squadra di Peter Gerhardsson al Bramall Lane di Sheffield. Fischio d’inizio alle 21. Le ragazze della c.t. Sarina Wiegman hanno superato ai quarti la Spagna: 2-1 dopo i tempi supplementari. Le svedesi hanno invece battuto il Belgio 1-0.

Rai3 – ore 21.20 Filorosso ATTUALITA’

Nuovo appuntamento con il programma di approfondimento condotto da Giorgio Zanchini e Roberta Rei. L’obiettivo è quello di comprendere i fatti salienti dell’estate, con un occhio particolare alla guerra, che sta avendo ripercussioni anche a livello economico sul nostro Paese. Non manca un focus sulla crisi politica, che ci ripoterà al voto il prossimo 25 settembre.

Filorosso Rai programmi
Foto | Rai

Rete4 – ore 21.20 Harry Wild – La signora del delitto SERIE TV

Terzo appuntamento con la serie con Jane Seymour, che interpreta una professoressa in pensione, che ha un vero talento per le indagini. Nel primo episodio, pur di punzecchiare gli arroganti coniugi Cavendish, Harry si autoinvita a casa loro per la cena annuale tra colleghi dell’università. Nel bel mezzo della festa, però, tutti, tranne lei, si sentono male. Nel secondo episodio, Harry e Lola vogliono festeggiare Fergus, che ha concluso gli esami, ma una tempesta blocca loro e pochi altri avventori nel locale di June. Poco dopo Harry e Glenn fanno una scoperta inquietante nel parcheggio delle auto lì fuori.

Canale5 – ore 21.20 Un boss in salotto FILM

Film con Paola Cortellesi, Rocco Papaleo, Luca Argentero, Angela Finocchiaro, Ale e Franz. Protagonista della storia è Cristina, che vive in un piccolo paese del Nord dove si è costruita una famiglia e una vita perfetta. Un giorno viene però convocata in Questura, dove scopre scopre che suo fratello Ciro è implicato in un processo di camorra e ha chiesto di poter trascorrere gli arresti domiciliari da lei. Cristina accetta suo malgrado, ma la sua quotidianità viene sconvolta.

Italia1 – ore 21.20 Radio Norba – Cornetto Battiti Live MUSICALE

Nuovo appuntamento con il programma musicale condotto da Alan Palmieri ed Elisabetta Geegoraci, che accoglierà alcuni dei cantanti più famosi della musica italiana e internazionale. Questi gli artisti che si esibiranno nel corso della puntata: Elodie, Alvaro Soler, Topic, Rkomi, La Rappresentante di Lista, Gabry Ponte, Ana Mena, Rocco Hunt, Fedez-Mara Sattei-Tananai, Francesca Michielin, Aka7even, Carl Brave, Noemi, Lazza, Kayma, Anna, The Kolors, Raf, Dargen D’Amico, Follya, Michele Bravi, Damante.

Cornetto Battiti Live Italia Uno
Foto | Italia Uno

Appuntamenti da non perdere su Sky: i programmi più interessanti

Alle 21.15 su Sky Uno una nuova puntata di “Un sogno in affitto”. Paola Marella mostrerà le ville scelte da quattro amici vip: Cristina Parodi, Massimiliano Rosolino, Costantino Della Gherardesca e Luca Calvani.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Emozioni assicurate per chi deciderà di seguire “Corro da te”, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Uno, con Pierfrancesco Favino, Miriam Leone, Vanessa Scalera, Michele Placido, Pietro Sermonti, Pilar Fogliati. Protagonista della storia è Gianni, un seduttore seriale, che un’importante azienda di scarpe da corsa ed è pronto a tutto pur di conquistare la donna di turno, arrivando persino a fingersi costretto su una sedia a rotelle per suscitare pietà. La sua vita però è destinata a cambiare quando conosce Chiara, una donna solare e dinamica che un incidente ha reso paraplegica.

Chi è in cerca di una commedia divertente apprezzerà “L’allenatore nel pallone 2”, in onda alle 21 su Sky Cinema Comedy (canale 309), con Lino Banfi, Biagio Izzo, Giuliana Calandra, Anna Falchi, Stefania Spugnini. Oronzo Canà è un ex allenatore di calcio ritiratosi a coltivare i suoi uliveti rimpiangendo i tempi gloriosi in cui la “sua” Longobarda giocava in serie A. Un giorno la squadra viene comprata da un ricco magnate che vuole a tutti costi che sia Canà ad allenarla ancora.

Impostazioni privacy