Oroscopo Branko, oggi 26 luglio 2022: le previsioni segno per segno

Cosa prevede l’oroscopo Branko di oggi? Il Cancro fatica a credere ancora nei sentimenti dopo una delusione, ma presto anche i più irriducibili potrebbero cambiare idea. La testa frena troppo spesso il segno del Capricorno, al punto tale da condizionare i rapporti importanti; essere un po’ più diffidenti con chi si ha vicino non sarebbe un male.

 

 

Oroscopo Branko segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): oggi potresti innervosirti facilmente, qualche dubbio di troppo anche in amore, cerca di evitare i fuochi di paglia. Attenzione ai colleghi, non tutti sono sinceri come credi.

Toro (21 aprile-20 maggio): alti e bassi nell’umore, possibili discussioni in famiglia, sarebbe importante lasciarsi scivolare le cose di dosso. Impegni e responsabilità lavorative si fanno sentire.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): oggi non sembra andarti bene niente del modo di agire del partner, cerca di non essere troppo polemico. Non sottovalutare le proposte lavorative in arrivo.

Cancro (22 giugno-22 luglio): essere troppo insicuri in coppia non va bene, questo atteggiamento potrebbe fare innervosire il partner. Attenzione a non trascinare le tensioni anche nella tua professione.

astrologia oroscopo Branko Cancro
Foto | Pixabay

Leone (23 luglio-23 agosto): l’oroscopo di Branko parla chiaro, incontri fortunati, sia per rafforzare il rapporto di coppia sia per i single. Soddisfazioni per chi ha un’attività autonoma.

Vergine (24 agosto-22 settembre): nervosismo alle stelle, quando accade questo però per te è difficile stare in silenzio e finisci per scatenare polveroni inutili. Gratifiche in arrivo sul lavoro.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): tanti pensieri nella tua testa, non ti senti compreso da chi ti sta vicino e temi la solitudine. Nel lavoro quello che non funziona presto andrà meglio.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): non chiuderti in casa se sei single, potresti fare presto una conoscenza speciale. Non fermarti se c’è un progetto professionale a cui tieni e che desideri realizzare.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): innamorarti per te non è semplice, ma presto potresti ricrederti. Conferme importanti nella tua professione, ne hai bisogno per ritrovare la serenità.

astrologia oroscopo Branko Sagittario
Foto | Pixabay

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): in amore non sembri avere le idee chiare, a volte essere troppo diffidenti non è un male. Cambiamenti sul lavoro, ma evita i colpi di testa.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): non sei pronto per fare progetti a lunga scadenza in amore, chi ti è vicino se ne accorgerà. Novità lavorative, ma che per te saranno difficili da accettare.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): credere nell’amore dopo una delusione per te non è semplice, ma devi sforzarti di farlo. Il tuo impegno sul lavoro sarà finalmente apprezzato.

 

 

Impostazioni privacy