Programmi Tv stasera, 25 luglio 2022: i palinsesti canale per canale

Ecco la nostra guida con i programmi Tv in onda questa sera tra canali generalisti e pay Tv. Raiuno punta su un film adatto a tutta la famiglia come “Mia e il leone bianco“, mentre su Canale 5 si concludono le repliche di “Zelig“. Chi desidera approfondire l’attualità può sintonizzarsi su Raitre o Retequattro.

 

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 25 luglio

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 – ore 21.20 Mia e il leone bianco FILM

Film con Daniah De Villiers, Mélanie Laurent, Langley Kirkwood, Ryan Mac Lennan. Al centro della storia c’è Mia, una bambina sofferente dopo essere stata costretta a trasferirsi dall’Inghilterra al Sudafrica per seguire il lavoro del padre John, zoologo. Qualcosa però cambia quando, durante il primo Natale trascorso lontana da Londra, nell’allevamento di John nasce Charlie, un raro esemplare di leone bianco. Tra Mia e Charlie nasce subito un’amicizia fortissima che causa non poche preoccupazioni ai genitori della ragazza, convinti che il leone, una volta adulto, non saprà controllare i propri istinti predatori.

Rai2 – ore 21.20 TIM Summer Hits MUSICALE

Quarto appuntamento con la manifestazione musicale itinerante estiva condotta da Andrea Delogu e Stefano De Martino, che fa tappa a Portopiccolo, in provincia di Trieste. Diversi gli artisti che si esibiranno sul palco: Aka7even, Michele Bravi, Coez, Dargen D’Amico, Elisa, Elodie, il trio Fedez – Tananai – Mara Sattei, Giusy Ferreri, Francesco Gabbani, Chiara Galiazzo, Raphael Gualazzi, Marco Masini, LDA, Vegan Jones, La Rappresentante di Lista, Nika Paris e Room9, Rettore e Tancredi, Tommaso Paradiso, The Kolors e Nek.

Rai3 – ore 21.20 Report Estate ATTUALITA’

Tra i programmi in onda il quarto appuntamento con i rimontaggi del programma di inchieste condotto dal giornalista Sigfrido Ranucci, che proseguirà fino al 22 agosto. Un’occasione per rivedere alcuni dei servizi più interessanti dedicati a quello che non va nel nostro Paese, tra Covid e crisi economica che coinvolge ancora tante famiglie.

Rete4 – ore 21.20 Zona Bianca ATTUALITA’

Nuovo appuntamento con il programma di approfondimento condotto da Giuseppe Brindisi, che dedica gran parte della puntata all’inizio di una delle campagne elettorali più anomale della storia italiana. A pochi giorni dallo scioglimento delle camere gli ospiti politici si confronteranno sul tema del voto e sulle grandi emergenze del Paese, dal caro-bollette al Covid, rispondendo alle domande del conduttore e dei commentatori in studio. Nel corso della serata attenzione anche alla cronaca con un documento esclusivo sul caso della morte di David Rossi dopo gli ultimi sviluppi dell’inchiesta.

Canale5 – ore 21.20 Zelig VARIETA’

In replica la quarta delle serate evento realizzate per celebrare i 25 anni della trasmissione comica, che ha reso popolari tantissimi artisti, che oggi sono riusciti a diventare celebri anche come attori. A condurre lo spettacolo è la coppia formata da Claudio Bisio e Vanessa Incontrada, che possono vantare una sinergia che resiste da anni.

Zelig programmi
Foto | Canale 5

Italia1 – ore 21.20 Chicago P.D. SERIE TV

Serie Tv che racconta l’attività dei vigili del fuoco e dei paramedici della Casera 51 del Chicago Firehouse. Nel primo episodio, la squadra indaga su una serie di rapine compiute da tre professioniste. Analizzando gli ordigni usati, Jay capisce chi può averle realizzate: un suo ex compagno d’armi. Nel secondo episodio, dopo una chiamata la squadra indaga su un assassino seriale che rapisce i bambini. Upton è pieno di sensi di colpa per l’uccisione di Roy.

Appuntamenti da non perdere su Sky: i programmi più interessanti

Alle 21.20 una nuova puntata su Sky Atlantic +1 di Diavoli, serie Tv ambientata a Londra nel 2011. Massimo Ruggero è lo spregiudicato Head of Trading della New York London Investment Bank, cresciuto nel mondo finanziario da Dominic Morgan, amministratore delegato della banca. Quando Massimo è a un passo dall’essere premiato con la carica di vice amministratore delegato, l’apparente suicidio di un collega e uno scandalo che coinvolge l’ex moglie di Massimo, portano Dominic a negargli la promozione.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Colpi di scena assicurati per chi deciderà di seguire “Blacklight”, in onda su Sky Cinema Uno, con Liam Neeson, Emmy Raver-Lampman, Taylor John Smith, Aidan Quinn, Tim Draxl. Al centro della storia c’è Travis Block, un oscuro agente del governo americano specializzato nella rimozione di agenti le cui coperture risultano ormai compromesse. Si trova a dover contrastare una frangia deviata all’interno dei suoi stessi ranghi che raggiunge i livelli più alti del potere.

Chi ama il cinema italiano potrà apprezzare “Qualcosa di nuovo”, in onda alle 21 su Sky Cinema Romance (canale 307), con Paola Cortellesi, Micaela Ramazzotti, Eduardo Valdarnini, Eleonora Danco, Chiara Scalise. Al centro della storia ci sono le quarantenni, Lucia e Maria, amiche da una vita. a prima è una cantante jazz che si trova spesso in tour e ha una vita sentimentale instabile mentre la seconda, già due volte madre, ha un rapporto più libero con l’altro sesso. Una sera Maria si porta a casa l’adolescente Luca, uno studente appena diciannovenne, ma sia lei che lui non ricordano nulla di quanto accaduto. Luca si convince che sia Lucia la donna con cui ha flirtato, ma questo porta alla nascita di un triangolo che può mettere a rischio la loro amicizia.

Impostazioni privacy