Oroscopo Branko, oggi 25 luglio 2022: le previsioni segno per segno

Cosa prevede l’oroscopo Branko di oggi? La Bilancia è chiamata a stringere i denti, non riesce ancora a ottenere le certezze di cui ha bisogno in amore e nel lavoro, arriveranno però tempi miglioti. Il Capricorno dovrebbe smettere di anteporre sempre le responsabilità ai suoi desideri, così passa per debole agli occhi degli altri.

Oroscopo Branko segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): umore buono, chi è single da tempo sembra intenzionato a cambiare, è possibile fare conoscenze interessanti. Anche sul lavoro in tanti si renderanno conto delle tue doti.

Toro (21 aprile-20 maggio): in amore anche per uno come te non è sempre semplice essere razionale, è il momento di non pensare più con rimpianto al passato. Il lavoro non va male, ma i soldi sembrano non bastare mai.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): dedica questa giornata all’amore, se hai avuto un litigio con il partner è possibile un riavvicinamento. Attenzione ai contratti lavorativi, non tutto è chiaro.

Cancro (22 giugno-22 luglio): alti e bassi nel tuo cuore, chi è chiuso una storia sembra disilluso e sfiduciato. In autunno avrai il riscatto che meriti sul lavoro, fatti trovare pronto.

Leone (23 luglio-23 agosto): l’oroscopo di Branko parla chiaro, essere totalmente soddisfatto per te è difficile, ora parlerai chiaro. Soddisfazioni importanti in arrivo sul lavoro.

Vergine (24 agosto-22 settembre): a volte ti freni troppo in amore e questo non è sempre un bene. Nella tua professione, invece, ora sai bene quello che vuoi e riuscirai a ottenerlo.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): il tuo è uno dei segni più insicuri dello zodiaco, avresti bisogno di qualche conferma in più in amore e sul lavoro per essere sereno. Gli impegni professionali sono tanti e si fanno sentire.

astrologia oroscopo Branko Bilancia
Foto | Pixabay

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): vivere un rapporto sentimentale solo all’insegna della passione non è possibile, porta pazienza. Buone novità per chi desidera crescere professionalmente.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): Giove favorevole aiuta chi vuole fare progetti per il futuro, sia nel lavoro sia in amore. Ora fermarti è praticamente impossibile.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): basta mettere sempre la ragione davanti a tutto, non è possibile e finisci per perdere occasioni importanti. Tante responsabilità lavorative, ma soddisfazioni inferiori alle aspettative.

astrologia oroscopo Branko Capricorno
Foto | Pixabay

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): in amore spesso hai vissuto alla leggera, ora invece non vuoi più accontentarti. Scontri possibili nell’ambiente di lavoro, usa la diplomazia.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): la tua vita sentimentale non ti soddisfa, difficile negarlo, armati di tanta pazienza. Critiche in arrivo da un capo, nascondere la delusione sarà difficile.

 

Impostazioni privacy