Raoul Bova e Rocio, la dichiarazione di lei fa venire le lacrime agli occhi: “pazzi d’amore”

Raoul Bova dichiarazione Rocio
Raoul Bova (Instagram)
newsby Antonella24 Luglio 2022


Raoul Bova e Rocio Morales sono una delle coppie più amate del momento. Loro due sono l’esempio lampante del fatto che l’amore non ha età, infatti si sono conosciuti piuttosto tardi – lui infatti è stato già legato sentimentalmente ad altre donne in passato e ha anche un figlio grande, essendo diventato papà in giovane età. Con Rocio, però, ha trovato l’amore Quello vero che ti fa battere il cuore.

Raoul Bova e Rocio: la dichiarazione d’amore ha emozionato tutti

Raoul e Rocio sono una delle coppie più amate del momento. Da quando un po’ di anni fa sono usciti allo scoperto, non si sono più nascosti. I due si stanno vivendo il loro amore alla luce del sole, felici di essersi trovati dopo aver cercato l’anima gemella per così tanto tempo.

Raoul Bova dichiarazione Rocio
Raoul Bova (instagram)

Raoul, proprio prima della fine della stagione televisiva, è stato ospitato da Silvia Toffanin a Verissimo e qui ha raccontato un po’ del suo amore con Rocio. Ancora oggi fa fatica a credere di essere stato così tanto fortunato da aver trovato la sua anima gemella, dopo tanti anni in cui si è ritrovato a pensare di dover rimanere da solo per via del suo lavoro che gli occupa così tanto tempo.

I due sono innamorati persi, infatti lei gli ha fatto una dedica dolcissima su Instagram che ha commosso tutti: “Ormai ci conosciamo da un bel po’, ma ogni giorno abbiamo la stessa follia, complicità e passione, unica come quando ci stavamo scoprendo. Siamo due pazzi… pazzi d’amore“.

In pochissimi minuti, la foto pubblicata ha collezionato migliaia di likes e di commenti di apprezzamento. Ancora una volta, Rocio e Raoul sono riusciti a conquistare i loro numerosi followers che ogni giorno li seguono con costanza e con affetto.