Programmi Tv stasera, 25 aprile 2022: i palinsesti canale per canale

Quello di oggi per molti è un lunedì di festa, che in diversi faranno il possibile per trascorrere in relax, perché non davanti alla Tv? I programmi Tv in onda potranno accontentare tutta la famiglia. La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv. Raiuno punta sulla fiction “Nero e metà 3“, mentre su Canale 5 prosegue l’appuntamento con “L’isola dei Famosi“. I calciofili non perderanno Sassuolo-Juventus, tramsessa sia da DAZN sia da Sky.

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 25 aprile

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 – ore 21.20 Nero a metà 3 FICTION

Quarto appuntamento con la fiction con Claudio Amendola, Miguel Gobbo Diaz, Rosa Diletta Rossi e Margherita Vicario. Carlo e gli altri hanno riconosciuto Clara nelle rirpese video di un deposito bagagli: non ci sono più dubbi, la donna ha agito come corriere della droga per Pugliani. Nel secondo episodio, la squadra indaga sul corpo senza vita del complice di Pugliani. Carlo e Malik scoprono nuovi dettagli utili all’indagine.

nero a metà programmi
Foto | Rai

Rai2 – ore 21.20 Made in Sud VARIETA’

Secondo appuntamento con lo show comico condotto da Lorella Boccia e Clementino, con la partecipazione di Maurizio Casagrande, in diretta dall’Auditorium Rai di Napoli. Tra gli artisti che si esibiranno in questa puntata ci sono Enzo Iuppariello e Monica Lima, alias gli Arteteca, I Gemelli di Guidonia, Francesco Cicchella, Maurizio Battista e i monologhisti Simone Schettino e Ciro Giustiniani.

Rai3 – ore 21.20 Report ATTUALITA’

Nuovo appuntamento con il programma condotto da Sigfrido Ranucci, che comincia con l’approfondimento “La grande ipocrisia” dedicata alle sanzioni alla Russia. Per rispondere alla guerra in Ucraina l’Occidente ha cercato di colpire l’establishment russo nelle sue finanze. Oltre a banche e prodotti russi, a finire sotto sanzioni sono gli oligarchi, ovvero quegli uomini d’affari che hanno fatto le loro fortune appropriandosi di beni pubblici russi grazie alla lealtà a Putin. Gli inviati sono poi arrivati in Ucraina per incontrare le persone che sono riuscite a scappare dal centro abitato di Mariupol, ormai nelle mani dei russi.

Rete4 – ore 21.20 Quarta Repubblica ATTUALITA’

Le fosse comuni, le deportazioni, le armi in campo, gli incendi nei laboratori aerospaziali russi: la cronaca in diretta e i tanti aspetti ancora da chiarire della guerra in Ucraina sono al centro del nuovo appuntamento con il programma condotto da Nicola Porro. Prevista inoltre un’intervista a Michail Pirog, comandante del quarto battaglione dei volontari della formazione nazionalista Azov. Non mancherà uno spazio sulle conseguenze delle elezioni presidenziali in Francia, le polemiche legate alla celebrazione del 25 Aprile e l’esclusione dei tennisti russi dal torneo di Wimbledon.

Canale5 – ore 21.20 L’Isola dei Famosi REALITY

Nuovo appuntamento con il reality condotto da Ilary Blasi, affiancata da Vladimir Luxuria e Nicola Savino in veste di opinionisti. Le coppie ora sono state scelte, ora ogni concorrente gioca in autonomia. In nomination ora sono finiti Edpardo Tavassi e Ilona Staller: chi di loro finirà a Playa Sgamada? Resta da capire se il ritiro di Jeremias Rodriguez possa avere cambiato almeno in parte i piani degli autori: ci sarà un’altra eliminazione definitiva?

Isola dei Famosi programmi
Foto | Canale 5

Italia1 – ore 21.20 Battiti Live – Il viaggio della musica MUSICALE

Elenoire Casalegno e Nicolò De Devitiis sono alla guida dell’ultimo appuntamento con la kermesse musicale in cui si esibiscono alcuni tra i nomi più importanti della musica italiana e internazionale. Tra gli artisti che si esibiscono in questa puntata Elodie, Achille Lauro, Sangiovannni, Ofenbach, Annalisa, Matteo Romano, Giusy Ferreri, Aka7even, Sophie and the Giants, Alice Merton, Fred De Palma, Justin Quiles, Mr Rain, Deddy, Sottotono, Berna, Nika Paris & Room9, Follya, Darin, Riki e Tecla.

Appuntamenti da non perdere sulla pay Tv: i programmi più interessanti

I calciofili non perderanno Sassuolo-Juventus, gara che chiude la 34esima giornata di Serie A, che sarà trasmessa sia da DAZN sia da Sky sui canali Sky Sport Uno (201 del satellite), Sky Sport Calcio (202 del satellite) e Sky Sport 4K (213 del satellite). Fischio d’inizio ore 20.45.

Tra i programmi in onda al via alle 21.15 su Sky Serie “Belgravia, miniserie in costume dall’autore di ‘Downton Abbey’, Julian Fellowes. Al centro della storia ci sono segreti e scandali nella Londra del 1840. La casata dei Trenchard accetta un invito al leggendario ballo ospitato dalla Duchessa di Richmond, in concomitanza con la nella tragica notte della Battaglia di Waterloo: questo provocherà na serie di eventi inspiegabili.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Colpi di scena assicurati per chi deciderà di seguire “The Suicide Squad – Missione Suicida”, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Uno, con Margot Robbie, Idris Elba, John Cena, Joel Kinnaman, Sylvester Stallone. La storia è ambientata a Belle Reve, la prigione con il più alto tasso di mortalità degli Stati Uniti, dove sono rinchiusi i peggiori supercriminali, che faranno di tutto per uscirne – anche unirsi alla Task Force X. Il motto del giorno è ‘O la va o la spacca’.

The Suicide Squad – Missione Suicida” sarà trasmesso anche alle 21.45 su Sky Cinema Collection (canale 303).

Chi ama il cinema italiano potrà apprezzare “Marylin ha gli occhi neri”, in onda alle 21 su Sky Cinema Romance (canale 307), con Miriam Leone, Stefano Accorsi, Thomas Trabacchi, Mario Pirrello, Orietta Notari. Protagonista della storia è Clara, tanto brava a mentire che è la prima a credere nelle sue bugie. Diego è il suo esatto contrario, un uomo provato dagli eventi, con varie psicosi e continui attacchi d’ira. I due si ritrovano in un Centro Diurno per il rehab di persone disturbate: ora devono gestire un ristorante del Centro evitando qualsiasi conflitto con il resto del gruppo, impresa che sembra impossibile.

Impostazioni privacy