Oroscopo Paolo Fox, oggi 25 aprile 2022: le previsioni segno per segno

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? I Gemelli devono smettere di guardare con nostalgia al passato, se una storia è finita non deve essere recuperata. La Bilancia sta lentamente recuperando serenità in amore, ricevere attenzione dal partner aumenta anche l’autostima. Il Capricorno ha finalmente capito che non si può vivere di solo lavoro, la vita sentimentale riparte con slancio.

 

 

L’ oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): la fine di una relazione importante ti ha reso diffidente, ma potresti presto trovarti in coppia quasi senza accorgerti. La voglia di dimostrare quanto vali sul lavoro è forte e ce la farai.

Toro (21 aprile-20 maggio): torni di nuovo ad avvertire la voglia di stare con chi ti piace, la passione sarà alle stelle. Fase da sfruttare appieno per i liberi professionisti.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): il tuo segno non ama piangersi addosso quando chiude un rapporto, ora devi aprire il tuo cuore all’amore. Non essere troppo precipitoso se c’è un obiettivo che desideri raggiungere sul lavoro.

Cancro (22 giugno-22 luglio): è un oroscopo che ti invita a chiuderti in te stesso, hai vissuto mesi difficili in amore, ma ora devi aprirti alle nuove conoscenze. Se sogni di cambiare lavoro o di trovarne uno nuovo muoviti ora.

Leone (23 luglio-23 agosto): ora la tua mente è concentrata sul lavoro, dove devi fare il possibile per risolvere una questione a cui tieni. L’amore, almeno per qualche giorno, sarà messo in secondo piano.

Vergine (24 agosto-22 settembre): in amore non riesci a mettere da parte la razionalità, non riesci a dimenticare una persona che ha fatto parte della tua vita. Non è il momento di fare azzardi nelle spese.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): finalmente l’amore torna a regalarti quella serenità di cui avevi fortemente bisogno, lasciati andare. Chi vuole ampliare il raggio delle sue collaborazioni può muoversi ora.

astrologia Bilancia oroscopo
Foto | Pixabay

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): a volte non riesci a fidarti troppo degli altri, ma se metti da parte questa barriera puoi vivere emozioni speciali. Se c’è una richiesta che vuoi fare a un capo agisci senza alcun problema.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): il tuo segno non ama guardare con rimpianto al passato, ma ora a sorpresa fatichi a fidarti di una nuova conoscenza. Una persona può aiutarti a dimostrare quanto vali nella tua professione.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): ora hai voglia finalmente di lasciarti andare all’amore, anche un segno razionale come il tuo ne sente il bisogno. Guadagni in arrivo per i lavoratori autonomi.

astrologia oroscopo Capricorno
Foto | Pixabay

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): inizi ad avere qualche dubbio su quello che provi per la persona amata e a pensare se valga la pena di continuare. Se hai un appuntamento di lavoro andrà bene.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): in amore ora hai finalmente capito di non volere mezze misure, se una persona non ti soddisfa chiuderai senza rimpianti. Imprevisti da gestire sul lavoro, ma fortunatamente passeggeri.

Impostazioni privacy