Programmi Tv stasera, 24 luglio 2022: i palinsesti canale per canale

Non manca la scelta tra i programmi Tv in onda per chi desidera trascorrere la domenica sera in relax. Raiuno propone il film “Mi chiamo Francesco Totti”, mentre su Canale 5 sarà possibile seguire la pellicola “The Ride – Storia di un campione”.

 

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 24 luglio

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 – ore 21.20 Mi chiamo Francesco Totti FILM

Film diretto da Alex Infascelli, con Francesco Totti, Ilary Blasi, Cafú, Alisson Becker, Gabriel Batistuta, Gianluigi Buffon. E’ la notte che precede il suo addio al calcio e Francesco Totti ripercorre tutta la sua vita, come se la vedesse proiettata su uno schermo insieme agli spettatori. Le immagini e le emozioni scorrono tra momenti chiave della sua carriera, scene di vita personale e ricordi inediti. Un racconto intimo, in prima persona, dello sportivo e dell’uomo.

Mi chiamo Francesco Totti programmi
Foto | Tv

Rai2 – ore 21.05 9-1-1 SERIE TV

Serie Tv che racconta le esperienze ad alta tensione di un gruppo di professionisti che operano nell’ambito dei servizi di emergenza – poliziotti, paramedici, vigili del fuoco. In questo episodio, Sue è nel parcheggio del supermercato con suo marito quando viene investita da un’auto in corsa che fugge via. A soccorrerla sono i paramedici della caserma 118. Athena, intanto indaga sulla scomparsa di una ragazza di nome Tracie, ma gli altri poliziotti non hanno ritenuto il fatto importante perché lei è di colore.

A seguire, dalle 21.50 9-1-1: Lone Star SERIE TV

Tra i programmi in onda la serie Tv che ha per protagonista un vigile del fuoco di New York, che si trasferisce ad Austin insieme al figlio. In questo episodio, dopo essere stato costretto a fermarsi per riprendersi dall’intervento, Owen torna in servizio e riprende a dare la caccia al piromane seriale. T.K. e Carlos, intanto, portano la loro relazione al livello successivo invitando i genitori di Carlos a cena. Owen, invece, torna sul luogo dell’incendio per verificare una sua teoria, ma qualcuno lo tramortisce. Il magazzino nel momento in cui si riprende è avvolto dalle fiamme.

Rai3 – ore 21.20 Kilimangiaro Estate ATTUALITA’

Nuovo appuntamento con il programma dedicato ai viaggi condotto da Camila Raznovich, che ospita Michele Pontrandolfo, esploratore e avventuriero che ha percorso le più grandi distese di ghiaccio della Terra. Con lui saranno presenti anche il filosofo e accademico Tekmo Pievani e il mercante d’arte Fabrizio Moretti. Tre i documentari nel corso della serata: uno sulla Sierra Leone, poi spazio al fascino azzurro dei Caraibi e alle bellezze incontaminate dell’Alaska.

Rete4 – ore 21.20 Caccia al tesoro FILM

Film con Vincenzo Salemme, Carlo Buccirosso, Christiane Filangieri, Serena Rossi, Massimiliano Tortora. L’attore teatrale Domenico Greco deve far fronte ad ingenti debiti e ad una situazione familiare resa ulteriormente complicata dalle condizioni di salute del nipote di nove anni, malato di cuore. Il bambino potrebbe salvarsi solo grazie ad un intervento chirurgico al quale sottoporsi negli Stati Uniti, ma per pagare il viaggio e l’operazione serve la somma di 160 mila euro. Dopo un’inaspettata “rivelazione” da parte di San Gennaro, Domenico e la cognata iniziano una caccia al tesoro che li condurrà fino in Costa Azzurra.

Canale5 – ore 21.20 The Ride – Storia di un campione FILM

Film con Shane Graham, Ludacris, Sasha Alexander, Blake Sheldon, Jessica Serfaty. Al centro della storia c’è John, un giovane sensibile e intelligente che vive in un contesto difficile: ha un padre violento e un fratello maggiore che fa parte di un gruppo nazista. Una notte per difendere la madre dall’ennesima aggressione John accoltella il genitore e viene mandato in un carcere minorile.

Italia1 – ore 21.20 Le Iene presentano Paola Catanzaro: da mistico a showgirl ATTUALITA’

Anni fa era Paolo Catanzaro, 46 anni, e diceva di poter parlare con la Madonna. Era rispettato e per assistere ai suoi “miracoli” i seguaci si sarebbero rovinati. Poi Paolo ha cambiato sesso e oggi si fa chiamare Sveva Cardinale con il sogno di affermarsi nel mondo dello spettacolo. Veronica Ruggeri in questo speciale ripercorre la sua storia.

Paola Catanzaro Iene programmi
Foto | Italia 1

Appuntamenti da non perdere su Sky: i programmi più interessanti

Alle 21.15 su Sky Uno sarà possibile seguire una nuova puntata di “Un sogno in affitto”, in cui Paola Marella mostrerà le ville scelte da quattro amici vip: Cristina Parodi, Massimiliano Rosolino, Costantino Della Gherardesca e Luca Calvani.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Emozioni assicurate per chi deciderà di seguire “L’estate addosso”, in onda alle 21 su Sky Cinema Romance (canale 307), diretto da Gabriele Muccino, con Brando Pacitto, Matilda Anna Ingrid Lutz, Joseph Haro, Taylor Frey. Marco ha 18 anni e sta per diplomarsi al liceo ma di fronte alle fatali scelte della vita è terribilmente angosciato dall’incertezza assoluta sul proprio futuro. L’estate della maturità subisce un improvviso colpo di scena quando, in seguito ad un incidente con lo scooter, Marco riceve dall’assicurazione un risarcimento che gli consentirà di partire per San Francisco. Anche Maria, una compagna di scuola detta “la Suora”, partirà per la stessa meta.

Chi è in cerca di una commedia divertente potrà apprezzare “Se Dio vuole”, in onda alle 21 su Sky Cinema Comedy (canale 309), con Marco Giallini, Alessandro Gassmann, Laura Morante, Ilaria Spada, Edoardo Pesce. Protagonista della storia è Tommaso, uno stimato cardiochirurgo, ma con un difficile rapporto con il suo cuore. Una vita fa ha conosciuto sua moglie Carla, affascinante e “pasionaria”, oggi sfiorita come gli ideali in cui credeva. I due hanno due figli completamente diversi tra loro: Bianca non ha alcuna passione, mentre Andrea sogna di seguire le orme del padre ma è recentemente cambiato: ha scoperto di essere gay.

 

Impostazioni privacy