Oroscopo Branko, oggi 24 luglio 2022: le previsioni segno per segno

Secondo l'oroscopo la Luna è calante in Gemelli, favorevole ai segni di Aria (Gemelli, Bilancia, Acquario), oltre che per Ariete e Leone

oroscopo Branko orologio
Foto | Pixabay
newsby Ilaria Macchi24 Luglio 2022


Cosa prevede l’oroscopo Branko di oggi? Il Toro non ama le persone false in amore, ora ha deciso di non essere più disposto ad accettare compromossi. Continua la fase di incertezza sentimentale per la Bilancia, è necessario stringere ancora i denti.

 

Oroscopo Branko segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): Luna e Mercurio sono favorevoli, se c’è stata una discussione con il partner è possibile chiarire. Attenzione alle distrazioni se ti trovi costretto a lavorare anche oggi.

Toro (21 aprile-20 maggio): periodo positivo per l’amore, le coppie possono fare progetti per il futuro, i single pensano a divertirsi. Non sottovalutare una proposta lavorativa in arrivo.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): giornata ideale da dedicare alla persona amata, organizza qualcosa di speciale e dì apertamente quello che provi. Attenzione ai colleghi, non tutti sono sinceri come credi.

Cancro (22 giugno-22 luglio): basta pensare al passato se una persona ti ha deluso, non sottovalutare le nuove conoscenze. Se hai un contratto in scadenza otterrai una conferma.

Leone (23 luglio-23 agosto): l’oroscopo di Branko parla chiaro, fermarti quando hai un’idea in testa è difficile, anche a costo di ferire chi ami. I soldi non sembrano bastare, sei pensieroso.

Vergine (24 agosto-22 settembre): essere razionale in amore non sempre aiuta, non tutte le persone possono gradire questo modo di fare. Cambiamenti di ruolo sul lavoro, non per forza negativi.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): anche oggi qualche pensiero di troppo nella mente e nel tuo cuore, temi di subire una grossa delusione. Qualche preoccupazione di troppo anche sul lavoro, ma ce la puoi fare.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): in amore la serenità può arrivare anche quando capisci che una storia non ha più ragione di esistere. Sul lavoro l’impegno è stato tanto, ma non tutti lo hanno riconosciuto.

astrologia oroscopo Branko Scorpione
Foto | Pixabay

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): in amore non ti piace accontentarti, ma forse sei tu che dovresti cambiare prospettiva. Soddisfazioni importanti nella professione, ne hai bisogno.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): nei sentimenti pensi sempre a fare il meglio per tutti, ma a volte dovresti fare anche quello che ti fa davvero stare bene. Tante responsabilità anche nella professione.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): anche un segno come il tuo arriva un momento in cui ha bisogno di sincerità in amore, farai piazza pulita. Possibili discussioni se devi parlare con un capo.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): la tua emotività a volte ti frena, fare buon viso a cattivo gioco con chi ti ha fatto del male non è un bene. I tuoi sforzi lavorativi saranno finalmente premiati.


Tag: Oroscopo di Oggi