Programmi Tv stasera, 21 ottobre 2022: i palinsesti canale per canale

Il weekend è alle porte, molti potrebbero quindi essere interessati a conoscere quali sono i programmi Tv in onda per trascorrere una serata in relax. Raiuno punta sul divertimento di “Tale e Quale Show“, mentre su Canale 5 prosegue l’appuntamento con la fiction “Viola come il mare“. I calciofili non perderanno Juventus-Empoli, trasmessa in esclusiva su DAZN.

 

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 21 ottobre

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

Rai1 – ore 21.25 Tale e Quale Show TALENT SHOW

Quarto appuntamento con il programma condotto da Carlo Conti, in cui una serie di personaggi famosi sono chiamati a imitare con la voce e nell’aspetti cantanti italiani e internazionali. Queste sono le esibizioni in programma: Elena Ballerini-Arisa, Rosalinda Cannavò-Francesca Michielin, Samira Lui, Jennifer Lopez, Valeria Marini-Shakira, Alessandra Mussolini-Milva, Valentina Persia-Gabriella Ferri, Andrea Dianetti-Achille Lauro, Claudia Lauretta-Renato Zero, Gilles Rocca-Jon Bon Jovi, Antonino-Rod Stewart, Il “ripetente” Francesco Paolantoni e il coach “personale” Gabriele CirilliRocco Hunt ed Elettra Lamborghini. La giuria è composta da da Loretta Goggi, Giorgio Panariello, Cristiano Malgioglio, a cui si aggiunge Tullio Solenghi nei panni di Giampiero Mughini.

Tale e Quale Show programmi
Foto | Rai

Rai2 – ore 21.20 S.W.A.T. SERIE TV

Serie Tv che ha per protagonista sergente S.W.A.T. della zona, l’ex Marine Daniel Harrelson, incaricato di dirigere un’unità tattica specializzata che rappresenta l’ultima tappa delle forze dell’ordine di Los Angeles. Nel primo episodio, Deacon ha un incarico con la sua agenzia di sicurezza: deve scortare un ricco uomo d’affari a Las Vegas, ma non sa che il cliente è il contabile diun cartello di narcotrafficanti. Nel secondo episodio, la Swat viene contattata dalla Dea per seguire un’operazione che fermerebbe le attività del cartello Corrido.

Rai3 – ore 21.25 Benvenuto Presidente! FILM

Film con Claudio Bisio, Kasia Smutniak, Beppe Fiorello, Remo Girone, Massimo Popolizio, Cesare Bocci. La storia è ambientata in un paesino di montagna, in cui vive Giuseppe Garibaldi, detto Peppino, un uomo che ama la pesca e che lavora in biblioteca da precario. A causa di un pasticcio dei politici, Peppino viene eletto per errore Presidente della Repubblica Italiana. Nonostante non sia portato per il ruolo, il suo buonsenso si rivela efficace.

Rete4 – ore 21.20 Quarto Grado ATTUALITA’

Nuovo appuntamento con il programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, apre con la morte di Silvia Cipriani, originaria di Rieti e trovata senza vita lo scorso 28 settembre, dopo che non se ne avevano notizie da due mesi. Come è possibile che l’ex postina di 77 anni sia finita in un burrone, a Scrocco di Montenero? Una nuova testimonianza potrebbe cambiare lo scenario. Spazio anche al caso di Vinitha Nicolò, 39enne bengalese, il cui corpo è stato ritrovato senza vita il 29 settembre, nella gola del torrente Pongaiola, in Val di Non, in Trentino. La Procura ha aperto un fascicolo per omicidio contro ignoti.

Quarto Grado programmi
Foto | Rete 4

Canale5 – ore 21.20 Viola come il mare FICTION

Quarto appuntamento con la fiction con Francesca Chillemi, Can Yaman, Romano Reggiani e Simona Cavallari. In questo episodio, Viola sogna di passare un fine settimana con Raniero, ma una serie di circostanze sfortunate fanno saltare il suo progetto. Demir, intanto, decide di lasciare Farah.

Italia1 – ore 21.20 John Rambo FILM

Film con Sylvester Stallone, Julie Benz, Matthew Marsden, Graham McTavish, Reynaldo Gallegos. Questa la trama: John Rambo non è più tornato a casa. L’ex reduce del Vietnam vive al confine tra la Tailandia e la Birmania e risale il fiume Salween per cacciare serpenti velenosi. Un giorno accetta di accompagnare alcuni volontari cattolici al confine con la Birmania, ma quando questi vengono rapiti accetta di tornare in azione.

Appuntamenti da non perdere sulla pay Tv: i programmi più interessanti

I calciofili non perderannoJuventus-Empoli, gara che apre la dodicesima giornata di Serie A, trasmessa in esclusiva da DAZN. Fischio d’inizio alle ore 20.45.

Al via alle 21.15 su Sky Atlantic la seconda stagione di “Romulus”, serie che racconta la storia di Romolo e del fratello gemello Remo, nell’VIII secolo a.C. narrata attraverso le vicende di tre giovani segnate da morte, solitudine e violenza, tra i movimenti delle trenta tribù latine del Lazio che portarono alla fondazione di Roma.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Romulus” sarà in onda alle 21.15 anche su Sky Cinema Due.

Chi è in cerca di un film per tutta la famiglia apprezzerà “I Puffi – Viaggio nella foresta segreta”, in onda alle 21 su Sky Cinema Family (canale 304), con Demi Lovato, Rainn Wilson, Joe Manganiello, Jack McBrayer. Questa la trama: un team di Pufficomposto da Forzuto, Quattrocchi, Tontolone e Puffetta si trova nella foresta incantata per trovare l’ubicazione di un fantomatico villaggio di loro simili, ma anche l’acerrimo nemico Gargamella è sulle tracce del luogo con intenzioni ben più malevole.

Impostazioni privacy