Oroscopo Branko, oggi 21 ottobre 2022: le previsioni segno per segno

Cosa prevede l’oroscopo Branko di oggi? Il Leone quando ha un obiettivo nella mente difficilmente si ferma, ora è pronto a chiudere un rapporto che non ha più ragione di esistere. La Bilancia si è sentita trascurata dalla persona amata e ha bisogno di sentirsi rassicurata. Il Capricorno spesso tende a stare in silenzio per quieto vivere, ma ora è il momento di mettere finalmente in primo piano quello che prova.

 

 

Oroscopo Branko segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): non abbatterti se c’è stata qualche incomprensione di troppo con il partner, presto avrai le idee più chiare. Non essere precipitoso se devi fare una scelta che coinvolge la tua professione.

Toro (21 aprile-20 maggio): oggi la Luna può aiutarti a chiarire un’incomprensione nata recentemente con la persona amata. Non fare azzardi se ricevi una proposta lavorativa.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): nonostante Venere sia ancora dalla tua parte, potresti essere agitato e discutere con il partner, attenzione. Approfitta del weekend per staccare la spina.

Cancro (22 giugno-22 luglio): sei reduce da un periodo in cui ti sei sentito trascurato dal partner, a breve sarà possibile chiarire ogni incomprensione. Attenzione ai colleghi, non tutti sono trasparenti come credi.

Leone (23 luglio-23 agosto): l’oroscopo di Branko parla chiaro, sei pronto a fare il possibile per raggiungere i tuoi obiettivi, sia sul lavoro sia in amore. Fermarti sarà praticamente impossibile.

astrologia Leone oroscopo Branko
Foto | Pixabay

 

Vergine (24 agosto-22 settembre): il transito favorevole della Luna può aiutarti a farti avanti se c’è qualcuno che ti piace da tempo. Ora hai davvero bisogno di dimostrare quanto vali nella tua professione.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): sei tormentato, avresti davvero bisogno di avere qualche rassicurazione in più da chi ami per scacciare la tua insicurezza. A breve anche sul lavoro arriverà la stabilità di cui hai bisogno.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): intraprendenza e fascino non ti mancano, se sei solo da tempo puoi fare conquiste interessanti. Un capo apprezzerà finalmente il tuo impegno.

astrologia oroscopo Branko Scorpione
Foto | Pixabay

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): ora sei pronto a donarti per chi ami, negli ultimi tempi hai pensato di non essere pronto a farlo. Il weekend in arrivo ti aiuterà a capire quali obiettivi vuoi raggiungere a livello professionale.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): chi ha mantenuto un legame soprattutto per convenienza vive una fase di tensioni, ora è il momento di prendere coraggio e chiudere. Sul lavoro, invece, la tua intraprendenza sarà premiata.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): in arrivo una giornata che ti permetterà di esprimere senza timori quello che senti nel tuo cuore. L’occasione per fare capire quanto vali sul lavoro è dietro l’angolo.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): la Luna è opposta, oggi sei tormentato e avrai voglia di stare per conto tuo. Imprevisti da gestire sul lavoro, non tutto andrà come desideri.

 

Impostazioni privacy