Programmi Tv stasera, 21 maggio 2022: i palinsesti canale per canale

Ecco la nostra guida Tv con i programmi in onda questa sera per chi desidera trascorrere il sabato sera in relax. Raiuno propone una puntata speciale de “L’Eredità” con Flavio Insinna, mentre Canale 5 punta sulla risata con il film “L’Ora Legale” con Ficarra e Picone.

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 21 maggio

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 – ore 21.20 L’Eredità – Una sera insieme GIOCO

Puntata speciale del quiz condotto da Flavio Insinna, in cui i concorrenti in gara si sfidano in varie prove fino ad arrivare al gioco finale, l’ormai nota “Ghigliottina” in cui sarà necessario indovinare la parola misteriosa. Diversi gli ospiti del mondo dello spettacolo che hanno accettato di partecipare, tra cui spiccano Francesco Paolantoni, Pierpaolo Spollon, Iva Zanicchi, Arisa e Nathalie Guetta.

Rai2 – ore 21.20 F.B.I. SERIE TV

Ultimo appuntamento con la quarta stagione dell’ufficio dell’FBI di New York, impegnato a mettere al sicuro la città. In questo episodio, una giovane coppia viene trovata senza vita in un parco di New York, del caso si occupano Wallace e Scola. Dalle indagini emerge che i due ragazzi erano coinvolti in un traffico di droga, per questo gli agenti sono chiamati a collaborare con l’agente speciale Nina Chase, vecchia conoscenza di Scola, che stava già indagando su un caso di spaccio legato all’omicidio.

A seguire, dalle 21.50 F.B.I. International SERIE TV

La serie segue gli agenti d’élite dell’International Fly Team del Federal Bureau of Investigation con sede a Budapest. In questo episodio, la squadra si trova in una situazione difficile da quando Vo finisce nella lista dei sospetti per un caso di omicidio. L’agente pochi giorni prima aveva incontrato un suo vecchio amico con cui aveva preso il diploma a Quantico, ma aveva scoperto che l’uomo era stato licenziato dall’FBI e che era coinvolto in un giro di riciclaggio. L’uomo è collegato all’uccisione di un impiegato di un casino in Ungheria, per questo gli agenti si impegnano per dimostrare l’innocenza della collega.

Rai3 – ore 21.45 Sapiens – Un solo Pianeta ATTUALITA’

Al via la nuova stagione del programma divulgativo condotto da Mario Tozzi, apprezzato anche per il linguaggio che riesce a utilizzare che invita tutti ad appassionarsi ai temi oggetto di interesse. Si parte con un viaggio alla scoperta delle origini scientifiche dei miti antichi, dalla mitologia greca alla Bibbia. Al centro della puntata i luoghi simbolo della leggenda come Delfi, sede del celebre oracolo greco.

Rete4 – ore 21.20 Io sto con gli ippopotami FILM

Film con Terence Hill, Bud Spencer, Joe Bugner, May Dlamini, Dawn Jürgens, Ben Masinga. La storia è ambientata in Africa nel 1950: i cugini Tom e Slim si guadagnano da vivere organizzando safari per turisti. Entrambi sono animalisti, per questo armano i clienti di fucili caricati a salve. L’arrivo di un losco commerciante di animali sconvolge la loro routine. L’uomo cerca di corrompere i cugini, ma quando non ci riesce li fa imprigionare.

Canale5 – ore 21.20 L’Ora Legale FILM

Film con Salvatore Ficarra, Valentino Picone, Vincenzo Amato, Tony Sperandeo, Leo Gullotta, Sergio Friscia. La storia è ambientata in una piccola cittadina del Sud Italia, da sempre governato da sindaci immischiati con la malavita, un professore si oppone all’illegalità candidandosi con una lista civica. L’uomo mette di fronte i suoi concittadini ad una presa di posizione ben precisa. Salvo e Valentino, proprietari di un chiosco, decidono di appoggiare entrambi i contendenti per ricevere in seguito favori da chiunque tra i due vinca le elezioni.

L'ora legale film programmi
Foto | Canale 5

Italia1 – ore 21.20 L’Era Glaciale – In rotta di collisione FILM

Film con Ray Romano, John Leguizamo, Denis Leary, Queen Latifah, Seann William Scott. Sid ha una vera e propria ossessione per la ghianda che, per un motivo o per l’altro, non riesce mai ad agguantare. La sua disperata caccia lo porta addirittura nello spazio, dove scatena involontariamente una serie di eventi cosmici che mettono a rischio il pianeta Terra. Sid e gli amici si ritroveranno così ad affrontare una serie di imprevisti.

Appuntamenti da non perdere su Sky: i programmi più interessanti

Tra i programmi in onda a partire dalle 20.05 su Sky Uno sarà possibile seguire “Radio Italia Live – Il Concerto”, il più grande evento musicale previsto a Piazza Duomo organizzato in occasione del 40esimo anniversario del 40esimo compleanno dell’emittente. Alla conduzione Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Colpi di scena assicurati èer chi deciderà di seguire “L’ultimo libro”, in onda alle 21.20 su Sky Cinema Due, on Michael Caine, Aubrey Plaza, Scott Speedman, Ellen Wong, Cary Elwes. Protagonista della storia è un irritabile autore in pensione, che inizia con riluttanza un ultimo tour del libro per aiutare un giovane editore.

Chi è in cerca di una commedia divertente potrà apprezzare “School of Mafia“, in onda alle 21 su Sky Cinema Comedy (canale 309). con Giuseppe Maggio, Guglielmo Poggi, Michele Ragno, Emilio Solfrizzi, Fabrizio Ferracane, Paolo Calabresi. La storia è ambientata a New York: Tony Masseria, Joe Cavallo e Nick Di Maggio sono tre ragazzi newyorkesi, che hanno grandi sogni da realizzare ma un ostacolo da superare: sono i figli dei tre boss mafiosi che si spartiscono i traffici illegali della città, determinati a farli diventare, volenti o nolenti, gli eredi dei loro affari.

Impostazioni privacy