“Verissimo”, gli ospiti della puntata del 21 maggio 2022

Verissimo” si avvia alla conclusione di questa fortunatissima stagione, la prima in cui il programma condotto da Silvia Toffanin è andato in onda anche la domenica con un bilancio che non può che essere positivo. Il format, infatti, è stato costantemente leader assoluto negli ascolti nonostante la concorrenza sulle altre reti non manchi di certo. Ottimo anche il riscontro del pubblico sui social, dove appare evidente quanto gli ospiti presenti in studio catalizzino l’attenzione di chi si trova a casa. E anche ora che il talk show è inserito in palinsesto solamente al sabato la situazione non è cambiato.

Il menu predisposto dalla giornalista e dalla sua squadra resta ricchissimo anche per la puntata di oggi. L’appuntamento è fissato per le ore 16 su Canale 5.

“Verissimo”: ospiti della puntata di oggi

Silvia Toffanin è pronta ad accogliere oggi a “Verissimo” Domenico Merlo, il papà di Michele Merlo, l’ex concorrente di “Amici” scomparso quasi un anno fa a causa di una leucemia fulminante. L’intervista all’uomo non mancherà certamente di suscitare emozioni: lui, infatti, continua a chiedere giustizia, convinto che i medici avrebbero potuto agire diversamente se non avessero sottovalutato la situazione.

Michele Merlo Verissimo
Foto | Canale 5

Quello che è successo a Michele è frutto di una sanità che non funziona più: il sistema ha subito dei tagli importanti e questo porta continuamente a situazioni drammatiche –sono state le sue parole-. I medici legali sostengono che bastava un esame del sangue per salvarlo. Aveva una probabilità dal 77% all’89% di guarire, in circa sei mesi, dalla malattia”. Il 6 giugno, anniversario della sua morte, è previsto inoltre un evento per commemorare Michele promosso dall’associazione Romantico Ribelle, nata a sostegno della ricerca scientifica.

Spazio poi ai finalisti di “Amici”: il ballerino Michele, vincitore della categoria ballo, Sissi, Alex e una coppia sempre più innamorata, quella formata dalla ballerina Serena e dal cantante Albe.

Alex Amici Verissimo
Foto | Canale 5

Non può mancare ovviamente il vincitore, il cantante Luigi Strangis, ancora emozionatissimo per il grande risultato ottenuto. Il ragazzo ha detto di essere intenzionato a utilizzare il montepremi vinto per studiare e migliorare ancora a livello professionale.

 

Impostazioni privacy