Programmi Tv stasera, 20 marzo 2022: i palinsesti canale per canale

Desideri passare la domenca in relax? Difficilmente sarà possibile annoiarsi con i programmi in onda questa sera: ecco la nostra guida Tv

tv schermo programmi
Foto | Unsplash by Nicolas J Leclercq
newsby Ilaria Macchi20 Marzo 2022


Non c’è modo di annoiarsi per chi desidera passare la domenica sera in relax grazie ai programmi Tv in onda. Su Raiuno prosegue l’appuntamento con la fiction “Noi” con Lino Guanciale, mentre Canale 5 punta su una trasmissione adatta a tutta la famiglia come “Lo show dei record“.  I calciofli non perderanno Bologna-Atalanta, trasmessa in esclusva da DAZN.

 

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 20 marzo

I programmi dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 – ore 21.25 Noi FICTION

Terzo appuntamento con la fiction con Lino Guanciale, Aurora Ruffino, Dario Aita e Claudia Marsicano. Nel primo episodio, Pietro e Rebecca sono alle prese con i figli, ormai adolescenti. Cate combatte con il peso e le tante insicurezze che questo le ha generato. Nel primo episodio, è Natale 1993: i Peirò sono in partenza per la montagna, dove ad attenderli ci sono i genitori di Rebecca.

Rai2 – ore 21.05 The Rookie SERIE TV

Serie Tv che ha per protagonista John Nolan, che a quarant’anni ha realizzato il suo sogno: diventare poliziotto. In questo episodio, Jason, il marito di Bailey, uomo aggressivo che ha da poco lasciato il carcere per buona condotta, si presenta senza preavviso a casa di Nolan. Nel frattempo, la squadra si trova a indagare sulla sparizione di un aereo che stava trasportando un carico di lingotti d’oro.

A seguire, dalle 21.50 CSI: Vegas SERIE TV

La serie torna nella città dove tutto ebbe inizio per raccontare un nuovo capitolo della storia. In questo episodio, nel corso delle indagini sulla morte di Guillermo, un pregiudicato, la squadra scopre un dettaglio non trascurabile che collega l’avvocato Anson Wix alla scomparsa di David Hodges. Prima di morire, secondo i rilievi della scientifica, Guillermo era stato tenuto prigioniero all’interno della vettura di Tiny, un complice d Wix. L’uomo aveva tentato di liberarsi i polsi con la penna stilografica dell’avvocato.

Rai3 – ore 20 Che tempo che fa TALK SHOW

Nuovo appuntamento con il programma condotto da Fabio Fazio, affiancato, tra gli altri, da Luciana Littizzetto, Filippa Lagerback, Orietta Berti, Nino Frassica, Massimo Lopez e Tullio Solenghi. Anche in questa puntata spazio all’invasione dell’Ucraina ad opera della Russia, grazie al supporto di giornalisti, esperti di geopolitica e testimoni della tragedia. A fare il punto della situazione ospite il Ministro degli Esteri Luigi Di Maio.

accensione programmi Tv
Foto | Pixabay

Rete4 – ore 21.20 Zona Bianca ATTUALITA’

Nuovo appuntamento con il programma condotto da Giuseppe Brindisi, dedicato esclusivamente alla guerra russo-ucraina, con reportage degli inviati sul fronte, servizi e interviste esclusive. Esperti, politici e commentatori analizzeranno il significato delle ultime mosse del presidente russo Vladimir Putin e di quello ucraino Volodymir Zelenski, con diversi focus sulla propaganda di guerra e sulle nuove strategie della diplomazia internazionale. Ospite la vicepremier ucraina Iryna Vereshuck.

Canale5 – ore 21.20 Lo show dei record VARIETA’

Nuovo appuntamento con lo show condotto da Gerry Scotti in cui uomini e donne provenienti da ogni parte del mondo sfideranno i propri limiti per entrare nel Guinness World Records 2022.  Le sfide in estera si terranno all’Autotromo di Monza, capaci di appassionare e stupire tutta la famiglia, in un un mix di prove spettacolari e divertenti. Aldo Montano sarà il personaggio sportivo ospite della serata.

Italia1 – ore 21.20 Mission: Impossible – Protocollo Fantasma FILM

Film con Tom Cruise, Paula Patton, Simon Pegg, Jeremy Renner, Michael Nyqvist. Protagonisti della storia sono l’agente Ethan Hunt e i suoi collaboratori, messi al bando dal governo americano dopo essere rimasti implicati in un gravissimo attentato terroristico al Cremlino. Il Presidente lancia l’operazione “Protocollo Fantasma”. Hunt e i suoi ufficialmente non agiscono più per conto degli Usa ma tocca a loro, senza alcuna copertura, cercare di fermare chi sta cercando di scatenare una guerra nucleare contando sulla mai sopita diffidenza tra russi e yankee.

telecomando programmi TV
Foto | Unsplash by Dario

Appuntamenti da non perdere sulla pay Tv: i programmi più interessanti

I calciofili non perderanno Bologna-Atalanta, gara che chiude la trentesima giornata di Serie A, trasmessa in esclusiva da DAZN: fischio d’inizio alle ore 20.45.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Chi apprezza il cinema italiano potrà apprezzare “Qui rido io”, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Due, con Toni Servillo, Maria Nazionale, Cristiana Dell’Anna, Antonia Truppo, Eduardo Scarpetta. La pellicola racconta la storia di Renato Scarpetta, che fu padre naturale di Titina, Eduardo e Peppino De Filippo che ha dedicato tutta la sua vita al teatro.

Emozioni assicurate per chi vorrà seguire “Made in Italy – Una casa per ritrovarsi”, in onda alle 21 su Sky Cinema Romance (canale 307), con Liam Neeson, Micheál Richardson, Valeria Bilello, Lindsay Duncan, Marco Quaglia. Protagonista della storia è Robert, che vuole ricostruire il rapporto con il figlio Jack e decide di portarlo con sé in Toscana, dove ha trascorso una parte della sua vita. La scusa è quella di vendere una casa, ricevuta in eredità dalla moglie scomparsa, ma la dimora si trova in uno stato pietoso e deve essere rimessa a nuovo. Sarà l’occasione perché i due si chiariscano definitivamente.

 


Tag: Cosa guardare stasera in Tvprogrammi