Oroscopo Paolo Fox, oggi 20 marzo 2022: le previsioni segno per segno

Secondo l'oroscopo la Luna è calante n Bilancia, dalle 16.46 entra in Scorpione, per la prima parte della giornata favorevole ai segni di Aria, oltre che per Leone e Sagittario

oroscopo muro
Foto Pixabay
newsby Ilaria Macchi20 Marzo 2022


Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Il Cancro sta cercando di ritrovare lentamente la fiducia nell’amore, ma ci sono ancora alcuni dubbi da colmare. Il Sagittario può approfttare di questa Venere favorevole per chiudere un rapporto che non funziona più. Lasciarsi andare all’amore per l Capricorno è difficile, soprattutto ora che l’umore non è dei migliori; i liberi professionisti saranno costretti a rivedere un accordo.

 

 

L’ oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): la Luna è nervosa, questo transito planetario ti spinge a chiudere quei rapporti che non hanno più ragione di esistere. Non fare azzardi se devi fare un investimento finanziario.

Toro (21 aprile-20 maggio): periodo positivo per la tua vita sentimentale, puoi rafforzare un rapporto nato da poco. Tante idee nella tua mente se desideri crescere professionalmente, non mollare.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): sei reduce da una fase di alti e bassi in amore, c’è ancora qualche dubbio nella tua mente che non riesci a eliminare. Attenzione se devi firmare un contratto, non tutto va come vorresti.

Cancro (22 giugno-22 luglio): gli ultimi mesi hanno messo alla prova il tuo rapporto d’amore, se il partner è ancora al tuo fianco puoi tirare un sospiro di sollievo. Soddisfazioni in arrivo nella tua professione.

astri carte oroscopo
Foto | Pixabay

Leone (23 luglio-23 agosto): Venere è nervosa, avresti voglia di buttare all’aria tutto, temi che il partner non sia del tutto sincero. Anche il lavoro non ti rende tranquillo, non ti senti apprezzato come meriti.

Vergine (24 agosto-22 settembre): l’oroscopo parla chiaro, la tua razionalità può aiutare a dire chiaramente alla persona amata quello che non ti sta bene. Attenzione alle spese.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): il tuo è uno dei segni più ansiosi dello zodiaco, che ha bisogno di continue rassicurazioni per stare tranquillo, queste ancora sembrano mancare. Anche nella professione le certezze sono poche.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): da qui a fine mese anche chi non sembra credere più nell’amore potrebbe presto cambiare idea. Le idee su cosa fare per dimostrare quanto vali sul lavoro non ti mancano, ma non tutti sono dalla tua parte.

astrologia carte oroscopo
Foto ! PIxabay by CapitalDudes

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): Venere è favorevole, sfrutta questo periodo per fare progetti per il futuro se vivi un rapporto di coppia solido. Cautela se hai una causa legale in sospeso.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): Luna nervosa, oggi potresti innervosirti facilmente con chi ti sta vicino, non sembra starti bene niente. La tua ambizione sul lavoro è tanta, ma non puoi fare passi falsi.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): Luna e Venere sono favorevoli, se c’è stata una discussione con la persona amata puoi tentare di ricucire. La voglia di cambiare lavoro è tanta, ma per ora non puoi farlo.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): a volte tendi a essere un po’ troppo pessimista sulla tua vita sentimentale, è importante non lasciarsi andare alla nostalgia. E’ vicina la firma di un contratto lavorativo.

 


Tag: Oroscopo di Oggi