Programmi Tv stasera, 2 ottobre 2022: i palinsesti canale per canale

Trascorrere la domenica sera in relax a volte è quello che ci vuole per ricaricare le pile in vista della nuova settimana, per questo potrebbe essere interessante conoscere quali sono i programmi Tv in onda. Su Raiuno parte la nuova stagione di “Mina Settembre“, mentre su Canale 5 prosegue l’appuntamento con “Scherzi a parte“. I calciofili non perderanno Juventus-Bologna su DAZN.

 

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 2 ottobre

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 – ore 21.20 Mina Settembre 2 FICTION

Al via la seconda stagione della fiction con Giuseppe Zeno, Serena Rossi e Giorgio Pasotti. Nel primo episodio, Mina e Gianluca sono andati in vacanza a Procida, qualche mese dopo la scoperta che ha cambiato le loro vite. L’idillio però viene interrotto dalla notizia di un attentato ai danni di Claudio. Nel secondo episodio, Mina si interessa del delicato caso di una ragazza soprappeso e sofferente per questo.

Mina Settembre programmi
Foto | Rai

Rai2 – ore 21.50 Bull SERIE TV

Serie che segue i dipendenti della Trial Analysis Corporation (TAC), una società di consulenza che analizza i giurati di un processo. In questo episodio, Jason Bull e l’avvocato Chunk Palmer hanno accettato di seguire un caso complicato. Ai due legali servirebbe un miracolo per far evitare 15 anni di prigione a una giovane assistente di un’agenzia assicurativa. La ragazza è stata accusata da un procuratore di avere fornito una dose letale di droga a un’atleta.

Rai3 – ore 21.20 Città Segrete DOCUMENTI

Vienna”. Corrado Augias nella puntata in replica fa tappa a Vienna, culla dell’arte e della musica e residenza di una monarchia durata quasi 700 anni. Il giornalista racconta una città crocevia di popoli e culture diverse, che ha fatto da laboratorio ai grandi cambiamenti della scienza e del mistero. Un’occasione per vedere le piazze e i monumenti, le opere d’arte e i segreti della capitale austriaca. Tra i personaggi celebri ci sono Beethoven e Niki Lauda.

Rete4 – ore 21.20 Zona Bianca ATTUALITA’

Nuovo appuntamento con il programma condotto da Giuseppe Brindisi, in cui si parlerà dei rincari in bolletta, che continuano a mettere in difficoltà le famiglie e le imprese, del futuro del reddito di cittadinanza e del mondo no-vax. Spazio anche a un’analisi su quali potranno essere i primi provvedimenti messi in atto dal nuovo governo di centrodestra. Focus infine sul tema dei diritti della comunità LGBTQ+ in Italia.

Canale5 – ore 21.20 Scherzi a parte VARIETA’

Nuovo appuntamento con il programma condotto da Enrico Papi, in cui una serie di personaggi famosi vengono presi di mira con la complicità di amici o parenti. Vittime degli scherzi che saranno trasmessi nel corso della terza puntata saranno: Veronica Gentili, Roberto Giacobbo, Carmen Russo – con la complicità di Enzo Paolo Turchi, Nicolas Vaporidis, Adriana Volpe e Walter Zenga. Non mancheranno anche gli scherzi in diretta, organizzati all’insaputa dei presenti in studio.

Scherzi a parte programmi
Foto | Canale 5

Italia1 – ore 21.20 Viaggio nell’isola misteriosa FILM

Film con Dwayne Johnson, Josh Hutcherson, Michael Caine, Vanessa Hudgens. Protagonista è il giovane Sean Anderson, studente modello ma adolescente inquieto. Da quando ha perso il padre, la sua unica ossessione è recuperare i legami familiari. Dopo esser stato fermato dalla polizia per essersi addentrato in un centro satellitare per captare un messaggio in codice, Sean si fa aiutare dal patrigno Hank nella decrittazione. Il messaggio sembra arrivare dal nonno, scomparso da dieci anni, che sostiene che l’isola descritta da Jules Verne nel suo ‘L’isola misteriosa’ esista davvero. Le scoperte non sono però finite qui.

Appuntamenti da non perdere sulla pay Tv: i programmi più interessanti

I calciofili non perderanno Juventus-Bologna, gara valida per l’ottava giornata di Serie A, trasmessa in esclusiva da DAZN. Fischio d’inizio alle ore 20.45.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Colpi di scena assicurati per chi deciderà di seguire “Ondata calda”, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Uno, con Kat Graham, Merritt Patterson, Sebastian Roché, Cardi Wong, Roger Cross. Protagonista della storia è la bella e ambiziosa Claire, che si innamora di Eve, per cui scatta un’attrazione fortissima. Ben presto scoprirà che si tratta della moglie del suo capo.

Non mancherà di suscitare emozioni “La risposta è nelle stelle”, in onda alle 21 su Sky Cinema Romance (canale 307), con Scott Eastwood, Britt Robertson, Lolita Davidovich, Melissa Benoist, Jack Huston. Protagonista della storia è Luke, un asso dei rodei, ha subìto una battuta d’arresto quando Rango, un toro scatenato, l’ha disarcionato con violenza. L’uomo si innamora di Sophia, una studentessa completamente diversa da lui, con cui inizia però una relazione tormentata.

 

Impostazioni privacy