Oroscopo Branko, oggi 2 ottobre 2022: le previsioni segno per segno

Cosa prevede l’oroscopo Branko di oggi? Il Leone non è più disposto ad accettare situazioni di comodo, ora è pronto a dare un taglio al passato. La Bilancia non si deve arrendere se ha sentito il partner lontano, presto arriveranno le conferme. Il Capricorno vive da tempo una fase di alti e bassi che si riversano sui rapporti amorosi, deve imparare a mettere se stesso in primo piano.

 

Oroscopo Branko segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): domenica da affrontare con diplomazia, colpa di questa Venere nervosa che porta a scontrarsi con gli altri troppo facilmente. Giove aiuta i nuovi progetti professionali.

Toro (21 aprile-20 maggio): oggi ti senti più sereno, anche se potresti risentire ancora delle tensioni avute con in famiglia nei giorni scorsi. A breve sul lavoro avrai il riscatto che meriti.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): chi ha modo di fare una nuova conoscenza potrebbe vederla presto con occhi diversi, anche se oggi sembri preso da altro. Un collega può aiutarti con un capo.

Cancro (22 giugno-22 luglio): Luna e Venere sono nervose, anche chi è in coppia potrebbe avere qualche dubbio sul partner o sentirlo lontano fisicamente. Imprevisti lavorativi difficili da digerire, porta pazienza.

Leone (23 luglio-23 agosto): l’oroscopo di Branko parla chiaro, non sei più disposto ad accontentarti, ora puoi vivere emozioni speciali con il partner. Sul lavoro hai davvero una marcia in più.

astrologia oroscopo Branko Leone
Foto | Pixabay

Vergine (24 agosto-22 settembre): chi ha iniziato da poco una storia d’amore prova già sensazioni speciali, nonostante tu sia sempre ultra razionale. Un capo apprezzerà il tuo impegno, ne hai bisogno.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): essere sereno in amore per te è fondamentale e ti dà una spinta anche sul lavoro. Ora hai bisogno di rassicurazioni e certezze, pazienta ancora un po’.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): la Luna è favorevole, fatti vedere in giro se sei single da tempo, le nuove conoscenze possono diventare importanti. Non fare azzardi nelle spese.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): ora sei pronto a dare tutto te stesso per la persona che ami, non te ne pentirai. Se vivi problemi sul lavoro saranno solo passeggeri.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): la determinazione non ti manca, anche se spesso stai in silenzio per quieto vivere, fai sentire le tue ragioni. Anche sul lavoro avrai il riscatto che meriti.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): non abbatterti se hai avuto problemi con la persona amata, se ci tieni recuperare è possibile. Se stai pensando di cambiare lavoro ora devi attendere.

astrologia oroscopo Branko Acquario
Foto | Pixabay

Pesci (20 febbraio-20 marzo): basta pensare al passato, anche chi ha chiuso una storia d’amore potrà ritrovare la serenità. Un po’ di diplomazia non guasterà nei rapporti di lavoro.

 

Impostazioni privacy