“Domenica In”, gli ospiti della puntata del 2 ottobre 2022

E’ domenica e non può mancare nel palinsesto di Raiuno l’appuntamento con “Domenica In”, in onda a partire dalle ore 14 su Raiuno. A fare da padrona di casa sarà ovviamente Mara Venier, ormai considerata di casa da parte di chi desidera trascorrere parte del proprio pomeriggio davanti alla Tv.

Ormai da tempo le puntate sono tutte incentrate sull’intrattenimento, in modo tale da garantire qualche momento di leggerezza a chi segue il programma.

“Domenica In”: ospiti di oggi di Mara Venier

Una delle interviste più attese nella puntata di oggi di “Domenica In” è quella ad Asia Argento, che si racconterà tra carriera e vita privata, oltre a fare chiarezza in merito ad alcune affermazioni contenute in una biografia non autorizzata dello chef  Anthony Bourdain, suo ex compagno, che si è tolto la vita nel 2018. Negli utlimi giorni sono iniziati a circolare alcuni messaggi che i due si sarebbero scambiati poco prima della tragedia.

In collegamento da Cellino San Marco interverranno poi Loredana Lecciso e la figlia Jasmine, giovane cantante (proprio come il papà). La compagna di Al Bano Carrisi confermerà quanto il loro amore abbia resistito nonostante le malelingue e lei ne sia orgogliosa. La giovane, invece approfitterà dell’occasione per interpretare il suo ultimo singolo “Nessuno mai”.

Serena Rossi arriverà poi in studio per presentare la nuova stagione di “Mina Settembre“, in onda da questa sera su Raiuno. L’artista si esibirà anche con un medley di canzone napoletane.

La “zia Mara” poi ospiterà i neo sposi Enrico Brignano e Flora Canto, che si sono uniti, che riveleranno se sia cambiata la loro vita in queste settimane e i loro prossimi progetti professionali.

Impostazioni privacy