Programmi Tv stasera, 13 marzo 2022: i palinsesti canale per canale

Chi vuole staccare la spina prima di affrontare a nuova settimana non resterà deluso dai programmi in onda stasera: dal calcio al cinema, dall'attualità alle serie Tv, ce n'è per tutti i gusti

televisione programmi
Foto | Unsplash by Nicolas J Leclercq
newsby Ilaria Macchi13 Marzo 2022


Desideri passare la domenica sera in relax prima di affrontare la nuova settimana? I programmi in onda possono accontentare i gusti di tutti. Su Raiuno prosegue l’appuntamento con la fiction “Noi” con Lino Guanciale, mentre su Canale 5 sarà possibile seguire una nuova puntata de “Lo show dei record“. I calciofili non perderanno Torino-Inter, trasmessa da DAZN.

 

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 13 marzo

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

Rai1 – ore 21.25 Noi FICTION

Secondo appuntamento con la fiction con Aurora Ruffino, Lino Guanciale, Dario Aita e Claudia Marsicano. Nel primo episodio, nel presente la conoscenza tra Cate e Teo diventa più intensa, questo le permette di capire la sofferenza che lui non riesce a fare emergere. Nel secondo episodio, nel passato Pietro è innamorato e Rebacca per questo è su di giri: è la sera della finale dei Mondiali 1982, che i due decidono di trascorrere insieme.

Rai2 – ore 21 The Rookie SERIE TV

Serie Tv che ha per protagonista John Nolan, che a quarant’anni decide di realizzare il suo sogno: diventare poliziotto. In questo episodio, Harper è in continua lite con l’ex marito, che vuole trasferirsi a San Francisco con sua figlia. Wesley deve riuscire a installare una microspia nell’ufficio di Elijah. Nolan, invece, è pronto a fare la proposta di matrimonio a Bailey.

A seguire, dalle 21.50 CSI: Vegas SERIE TV

La serie torna nella città dove tutto ebbe inizio per raccontare un nuovo capitolo della storia. In questo episodio, all’interno di un cantiere vengono rinvenuti due corpi carbonizzati. La squadra scopre che si tratta dei coniugi Tanner, una coppia che si era sottoposta a impianti di chirurgia estetica e che per vivere realizzava spettacoli. Nel frattempo, emergono dettagli inquietanti sul caso Hodges.

Rai3 – ore 20 Che tempo che fa TALK SHOW

Nuovo appuntamento con il programma condotto da Fabio Fazio, affiancato tra gli altri da Filippa Lagerback, Luciana Littizzetto, Orietta Berti, Nino Frassica, Ale e Franz, Massimo Lopez e Tullio Solenghi. Diversi gli ospiti di questa puntata: il Ministro della Difesa Lorenzo Guerini e l’ambasciatore italiano in Ucraino Pier Francesco Zoza. Da non perdere poi l’intervista esclusiva al regista e attore due volte Premio Oscar Sean Penn. Ospiti anche Ricky, Gian Marco e Maria Sole Tognazzi per ricordare il padre Ugo, che avrebbe compiuto 100 anni il 23 marzo.

telecomando programmi Tv
Foto | Unsplash by Dario

Rete4 – ore 21.20 Zona Bianca ATTUALITA’

Nuovo appuntamento con il programma di approfondimento condotto da Giuseppe Brindisi, che dà spazio inviati sui vari fronti del conflitto russo ucraino informeranno su quanto sta accadendo in queste ore cruciali nel cuore dell’Europa. Con l’aiuto di esperti, opinionisti e politici, si cercherà di rispondere alle domande che tutti ci poniamo di fronte alla guerra: quando finirà, ma soprattutto, quali sono le ragioni dell’Ucraina e perché la diplomazia non riesce a fermare Vladimir Putin. Previsto anche un focus sulle conseguenze economiche della guerra che mettono a dura prova il nostro Paese dopo due anni di pandemia.

Canale5 – ore 21.20 Lo show dei record VARIETA’

Secondo appuntamento con il programma dei primati del Guinness World Records condotto da Gerry Scotti che accoglierà uomini e donne provenienti da ogni parte del globo che sfideranno i propri limiti per entrare nella storia. Ospite speciale della puntata sarà l’ex campione di MotoGp Max Biaggi, che dovrà cimentarsi con un record inerente alle due ruote.

Italia1 – ore 21.20 King Arthur – Il potere della spada FILM

Film con Charlie Hunnam, Astrid Bergès-Frisbey, Jude Law, Djimon Hounsou, Eric Bana. Protagonista della storia è il giovane Arthur, che vive nei vicoli di Londonium con la sua gang, all’oscuro della vita a cui è destinato fino a quando si impadronisce della spada di Excalibur ed insieme a lei del suo futuro. Il ragazzo deve imparare a gestire la spada, affrontare i propri demoni e unire il popolo contro il tiranno Vortigern, che si è impadronito della sua corona ed ha assassinato i suoi genitori.

programmi partita Tv
Foto | Pixabay

Appuntamenti da non perdere sulla pay Tv: i programmi più interessanti

I calciofili non perderanno l’appuntamento con Torino-Inter, gara valida per la ventinovesima giornata di Serie A, trasmessa in esclusiva da DAZN. Fischio d’inizio del match alle ore 20.45.

Tra i programmi in onda segnaliamo alle 21.15 su Sky Atlantic la seconda parte della serie “Houdini”, con Adrien Brody, che racconta la lotta dell’illusionista contro gli spiritisti le cui pratiche trovava false e ingannevoli. L’uomo si ritroverà a fare fronte alla sua nuova posizione in un mondo in rapido cambiamento.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Chi ama il cinema italiano potrà apprezzare “Veloce come il vento”, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Uno, con Matilda De Angelis, Stefano Accorsi, Paolo Graziosi, Roberta Mattei. La pellicola racconta la passione per i motori di Giulia, una ragazza che viene da una famiglia che da generazioni sforna campioni di corse automobilistiche. Anche lei è un pilota, un talento eccezionale che a soli diciassette anni partecipa al Campionato GT, sotto la guida del padre Mario. La ragazza si troverà però ad affrontare da sola la vita e la pista.

Chi è in cerca di una commedia divertente potrà apprezzare “Ci vuole un fisico”, in onda alle 21 su Sky Cinema Comedy (canale 309), con Angela Finocchiaro, Raul Cremona, Elio, Jurij Ferrini, Aldo Baglio. Protagonista della storia è Eva, prossima a compiere 50 anni, ossessionata dal lavoro e oppressa dallo stress. Nel momento in cui una collega viene licenziata, Eva teme che possa presto toccarle lo stesso destino e cerca così di essere ancora più precisa e stacanovista, ma non tutto va come avrebbe voluto.


Tag: Cosa guardare stasera in Tvprogrammi