Programmi Tv stasera, 13 giugno 2022: i palinsesti canale per canale

Desideri trascorrere la serata in relax e vuoi sapere quali sono i programmi Tv in onda? Raiuno punta sullo speciale “Porta a Porta” dedicato alle elezioni, mentre su Canale 5 prosegue l’appuntamento con “L’Isola dei Famosi“, ormai sempre più vicina alla finalissima.

 

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 13 giugno

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 – ore 21.25 Porta a Porta – Speciale Elezioni ATTUALITA’

Brino Vespa torna in diretta per analizzare e commentare il risultato della prima tornata delle elezioni amministrative che si sono svolte in diversi Comuni italiani insieme a quelle del voto referendario. Ospiti i leader politici, i direttori delle testate più importanti, oltre ai collegamenti dai Comuni con i nuovi sindaci o con i candidati al ballottaggio. La trasmissione è realizzata in collaborazione con il Tg1 diretto da Monica Maggioni.

porta a porta programmi
Foto | Rai

Rai2 – ore 21.20 The Rookie SERIE TV

Nuovo appuntamento con la serie Tv che ha per protagonista John Nolan, che a quarant’anni ha realizzato il suo sogno: diventare poliziotto presso il dipartimento di Polizia di Los Angeles. Il lavoro lo appassiona davvero, ma non mancano le difficoltà legate soprattutto alla necessità di confrontarsi con colleghi decisamente più giovani di lui.

Rai3 – ore 21.20 Report ATTUALITA’

Nuovo appuntamento con il programma di Inchieste di Sigfrido Ranucci, che propone un servizio dal titolo “Toghe Rotte”, che analizza le difficoltà che ci sono sempre state nei rapporti tra politica e magistratura da Mani Pulite in poi. Spazio poi all’inchiesta “Liscio, gassato o Youkos”, in cui sarà possibile ascoltare il parere dell’ex oligarca russo Mikhail Khodorkovski, che era considerato agli inizi del 2000 l’uomo più ricco della Russia. Durante l’ascesa al potere di Putin è stato arrestato per frode fiscale, mentre la sua azienda viene messa all’asta, ma per molti tutto è legato al potere del presidente.

Rete4 – ore 21.20 Quarta Repubblica ATTUALITA’

L’analisi del voto dei referendum sulla giustizia e delle amministrative in 971 Comuni, le denunce degli abitanti delle banlieue italiane e la vicenda dei tre militari – due britannici e un marocchino – condannati a morte nel Donetsk, sono i temi in primo piano nella nuova puntata del programma di approfondimento condotto da Nicola Porro. Non mancherà un focus sui contraccolpi generati dallo stop ai veicoli a benzina e diesel deciso per il 2035 nel faccia a faccia con Paolo Scudieri, presidente dell’Anfia, l’Associazione nazionale filiera industria automobilistica.

Canale5 – ore 21.20 L’Isola dei Famosi REALITY

Nuovo appuntamento con il reality condotto da Ilary Blasi, affiancata da Vladimir Luxuria e Nicola Savino in veste di opinionisti. In nomination sono finiti Nick Luciani, Estefania Bernal, Gennaro Auletto e Marialaura De Vitis. Uno di questi dovrà abbandonare Playa Palapa per spostarsi a Playa Sgamatissima, dove ad attenderlo ci sarà Pamela Petrarolo che sta continuando la sua avventura in solitaria dimostrando grande coraggio. La finalissima è prevista lunedì 27 giugno.

Italia1 – ore 21.20 Chicago P.D. SERIE TV

La serie Tv che racconta l’attività della polizia di Chicago, con un’attenzione particolare alla sua unità di pattuglia e al reparto di intelligence. Nel primo episodio, l’agente Mike Blaine viene trovato senza vita. Voight, che era suo amico, si mette a indagare sull’omicidio insieme ai colleghi della squadra. Nel secondo episodio, una banda di adolescenti rapina e picchia alcuni uomini, cosa li ha spinti ad agire in modo così violento?

Appuntamenti da non perdere su Sky: i programmi più interessanti

Alle 21.15 su Sky Uno sarà possibile seguire “Game of Talents”: Alessandro Borghese conduce lo show in cui due concorrenti, affiancati da Mara Maionchi e Frank Matano, devono riconoscere i talenti che si esibiscono sul palco.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Alle 21.15 su Sky Cinema Uno in prima visione Tv “Sing 2 – Sempre più forte”, con Matthew McConaughey, Reese Witherspoon, Scarlett Johansson, Taron Egerton. Buster e il suo cast hanno trasformato il New Moon Theater in un successo locale, ma Buster ha messo gli occhi su un premio più grande: Debuttare con un nuovo spettacolo al Crystal Tower Theater nell’affascinante Redshore City. L’impresa non sarà però così semplice.

Sing 2 – Sempre più forte” sarà in onda alle 21.45 anche su Sky Cinema Collection.

Alle 21 su Sky Cinema Drama (canale 308) sarà possibile seguire “Alfredino – Una storia italiana” serie che racconta la storia del piccolo Alfredo Rampi, caduto in un pozzo artesiano nel giugno 1981. Nonostante la tragedia, la mamma del bambino, Franca, ha trovato la forza per fondare il Centro Alfredo Rampi, con l’obiettivo di evitare che altri potessero vivere la loro stessa esperienza. Nel cast Francesco Acquaroli, Anna Foglietta e Vinicio Marchioni.

 

Impostazioni privacy