Oroscopo Branko, 13 giugno 2022: le previsioni segno per segno

Cosa prevede l’oroscopo Branko di oggi? Se l’Ariete è solo da tempo non dovrebbe trascurare le occasioni in arrivo, sarà possibile guardare presto una conoscenza con occhi diversi. La Bilancia ha bisogno di essere continuamente rassicurata dal partner per sentirsi serena, ma lui lo capisce davvero? Il Capricorno tende a isolarsi quando ha una questione importante da risolvere, ma non dovrebbe mai arrivare a trascurare la persona amata.

 

Oroscopo Branko segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): Luna, Giove e Venere sono favorevoli, dai spazio alla passione per la persona amata, non te ne pentirai. Se c’è un progetto lavorativo a cui tieni parla apertamente con un capo.

Toro (21 aprile-20 maggio): tendi sempre a fare di testa tua, ma ora dovresti ascoltare il consiglio di una persona amata per rinvigorire la tua vita sentimentale. Sul lavoro non ti sei sentito considerato come meritavi, sei amareggiato.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): oggi l’umore è buono, senti il bisogno di agire con più leggerezza, se c’è la persona giusta al tuo fianco ce la puoi fare. Sul lavoro, invece, non riesci a dare il meglio di te.

Cancro (22 giugno-22 luglio): Giove è nervoso, fase di revisione per le coppie che hanno vissuto una crisi nella prima parte dell’anno, non essere troppo orgoglioso. Non è il momento di fare colpi di testa nella tua professione.

astrologia Oroscopo Branko cancro
Foto | Pixabay

Leone (23 luglio-23 agosto): l’oroscopo di Branko parla chiaro, non ami mettere le tue esigenze in secondo piano nonostante questo possa danneggiare gli altri e continuerai a farlo. Anche sul lavoro la determinazione non ti manca.

Vergine (24 agosto-22 settembre): oggi non ti senti al massimo della forma, chi ti è vicino se ne accorgerà. Essere troppo spregiudicato nella gestione dei rapporti professionali non sarà un bene.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): a volte tendi a essere un po’ troppo diffidente, colpa delle delusioni avute in passato, ma se c’è una bella persona al tuo fianco non dovresti esserlo. Non hai ancora tante certezze nemmeno nella professione.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): alti e bassi nelle relazioni, sarebbe bene chiarire al più presto le questioni rimaste in sospeso. Attenzione alle spese, non fare il passo più lungo della gamba.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): è arrivato il momento di cambiare il tuo approccio in amore, metti da parte le passioni e punta sui sentimenti più veri. Anche sul lavoro concentrati su quello che ti piace.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): determinazione e ambizione per te vanno di pari passo, il lavoro finalmente ti permetterà di toglierti tante soddisfazioni. Non commettere però l’errore di trascurare gli affetti.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): Luna favorevole, a breve lo sarà anche Venere, apri il tuo cuore e difficilmente resterai deluso. Cambiamenti in arrivo sul lavoro, ne resterai soddisfatto.

astrologia oroscopo Branko Acquario
Foto | Pixabay

Pesci (20 febbraio-20 marzo): non sottovalutare le conoscenze che puoi fare in questo periodo, puoi provare belle emozioni. Anche sul lavoro il peggio è ormai dietro alle spalle.

Impostazioni privacy