Programmi Tv stasera, 12 marzo 2022: i palinsesti canale per canale

È arrivato il sabato sera, perché non trascorrerlo in relax davanti alla Tv? Tra i programmi in onda segnaliamo due trasmissioni adatte a tutta la famiglia su Raiuno e Canale 5, rispettivamente “Affari Tuoi – Formato Famiglia” e “C’è posta per te”. I calciofili, invece, potranno seguire Milan-Empoli, valido per la ventinovesima giornata di Serie A, trasmesso sia da DAZN sia da Sky.

 

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 12 marzo

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 – ore 21.20 Affari Tuoi – Formato Famiglia GIOCO

Amadeus è alla guida della nuova versione del game show, in cui è affiancato da Giovanna Civitillo, che ha come protagoniste i concorrenti e le loro famiglie, che giocheranno nelle due partite previste nel corso della serata- Nella prima parte saranno ospiti Clementino e Tananai. Nella seconda parte del giocoa giocare sarà un vip: Antonio Cassano, anche lui accompagnato da parenti e persone care, con il compito di aprire i pacchi. Ospiti in questo caso saranno Ditonellapiaga e Donatella Rettore.

Rai2 – ore 21.05 F.B.I. SERIE TV

Serie Tv che racconta l’attività dell’ufficio dell’FBI di New York, impegnato a mettere al sicuro la città. In questo episodio, un’organizzazione piazza un esplosivo in un edificio di Wall Street, l’FBI deve disinnescarlo. Scola, grazie al sostegno di Wallace, cerca di fare il possibile per evitare che la bomba esploda proprio il giorno che era il compleanno di suo fratello, deceduto durante l’attentato alle Torri Gemelle.

A seguire, dalle 21.50 FBI: International SERIE TV

La serie segue gli agenti d’élite dell’International Fly Team del Federal Bureau of Investigation con sede a Budapest. In questo episodio, durante un Festival musicale in Ungheria esplodono due bombe che causano numerose vittime, in cui anche un gruppo di statunitensi e il nuovo compagno di Vo. L’attentato è ad opera di un uomo che agisce in solitaria, istigato dalle parole di un professore universitario che manipola le menti dei più disparati con le sue teorie patriottiche.

Rai3 – ore 21.45 Quinta Dimensione ATTUALITA’

Al via il nuovo programma condotto dalla biologa Barbara Gallavotti, che approfondisce i temi dell’innovazione scientifica e tecnologica. Diversi i temi trattati: dalla medicina alla fisica, dalla biologia allo studio del clima. Un’occasione per conoscere meglio quali sono le sfide che la ricerca e la scienza vogliono cercare di vincere.

accensione tv programmi
Foto | Pixabay by StockSnap

Rete4 – ore 21.20 Spectre FILM

Film con Daniel Craig, Christoph Waltz, Léa Seydoux, Ralph Fiennes, Andrew Scott. James Bond si trova in missione per conto di M. e viene a conoscenza dell’organizzazione segreta Spectre, i cui componenti stanno per incontrarsi a Roma. Bond riesce a infiltrarsi nella riunione grazie all’aiuto della vedova di uno di loro. Qui scopre che a capo c’è il malvagio Oberhauser. La chiave per risalire al criminale è la figlia di un vecchio nemico dell’agente.

Canale5 – ore 21.20 C’è posta per te TALK SHOW

Ultimo appuntamento con il programma campione di ascolti condotto da Maria De Filippi giunto alla venticinquesima edizione. Ospite della puntata sarà una cantante che è legatissima anche nel privato a Maria De Filippi: Emma Marrone. Non mancherà uno spazio dedicato alla gente comune, che si rivolge alla trasmissione per cercare di riallacciare un rapporto con un familiare o un amico.

Italia1 – ore 21.20 Din Don – Un paese in due FILM

Terzo capitolo della saga con Enzo Salvi e Maurizio Mattioli. Don Donato ha deciso di raccontare a tutti la verità sulla sua vera identità (non è mai stato un sacerdote), ma lo zio prete cerca di fargli cambiare idea facendogli capire i vantaggi che in questo modo potrebbe ottenere. Lo zio, in particolare, è convinto che lo scandalo che nascerebbe gli potrebbe far perdere la possibilità di diventare Cardinale.

guida programmi Tv
Foto | PIxabay

Appuntamenti da non perdere sulla pay Tv: i programmi più interessanti

I calciofili non perderanno l’appuntamento con Milan-Empoli, gara valida per la ventinovesima giornata di Serie A, trasmessa sia da DAZN sia da Sky sui canali Sky Sport Uno (numero 201 satellite, 472 e 482 digitale terrestre), Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 satellite, numero 473 e 483 satellite), Sky Sport 4K (numero 213 satellite), Sky Sport (numero 251 satellite). Fischio d’inizio alle ore 20.45.

Tra i programmi in onda in replica alle 21.15 la prima puntata di “Pechino Express”, per la prima volta su Sky Uno, condotta da Costantino della Gherardesca, intitolata per l’occasione ‘La Rotta dei Sultani‘. Dieci coppie percorreranno Turchia, Uzbekistan, Giordania ed Emirati Arabi con finale a Dubai.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Colpi di scena assicurati per chi deciderà di seguire “Omicidio a Los Angeles”, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Uno, con Charlie Hunnam, Mel Gibson, Morena Baccarin, Clancy Brown. Protagonista della storia è Charlie Waldo, un ex superstar del dipartimento di polizia di Los Angeles, che ha lasciato il servizio e vive adesso una vita semplice in solitudine tra i boschi. Alistair Pinch è invece un attore che passa i suoi giorni ubriaco sul set. Nel momento in cui la moglie di Pinch viene trovata morta, lui è il principale sospettato e Waldo viene convinto a rientrare in servizio per indagare sull’accaduto.

Chi è in cerca di una commedia divertente potrà apprezzare “Lockdown all’italiana”, in onda alle 21 su Sky Cinema Comedy (canale 309), con Ezio Greggio, Ricky Memphis, Paola Minaccioni, Martina Stella, Maria Luisa Jacobelli, Romina Pierdomenico. Il film segue la storia di due coppie in crisi che sono procinto di lasciarsi ma che a causa del lockdown, imposto per arrestare la diffusione del Coronavirus, saranno invece costrette ad una convivenza forzata

Impostazioni privacy