Oroscopo Paolo Fox, 12 marzo 2022: le previsioni segno per segno

Secondo l'oroscopo la LUna è crescente in Cancro, favorevole ai segni di Acqua (Cancro, Scorpione, Pesci), oltre che per Toro e Leone

astri oroscopo
Foto | PIxabay
newsby Ilaria Macchi12 Marzo 2022


Cosa prevede l’oroscopo di oggi? I Gemelli si sentono poco sicuri sulla propria posizione lavorativa, ma presto la situazione sarà più chiara. La Bilancia sembra non avere ancora ritrovato la pace di cui ha bisogno, le responsabilità sono tante, i dubbi nel cuore non riescono a scomparire del tutto. Il Capricorno è pensieroso, sente spesso il bisogno di isolarsi ma questo non fa che alimentare i pensieri.

 

L’ oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): la voglia di amare è finalmente tornata, chi ha avuto una discussione con il partner ora vuole riavvicinarsi. Se sogni di dare una svolta alla tua professione non resterai deluso.

Toro (21 aprile-20 maggio): la posizione di Venere ti invita a fare chiarezza su quello che provi, ora non accetti più storie a metà. Sul lavoro non tutto è andato come avresti voluto, ora puoi recuperare.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): Venere è favorevole, i single non dovrebbero sottovalutare gli incontri fatti in questo periodo, chi è in coppia può fare progetti per il futuro. Non essere troppo pensieroso sulla tua situazione lavorativa.

Cancro (22 giugno-22 luglio): gli ultimi mesi hanno rimesso in discussione le tue convinzioni in amore, anche chi è scettico ora potrà innamorarsi di nuovo. Prospettive interessanti per la tua professione.

astri carte oroscopo
Foto | Pixabay

Leone (23 luglio-23 agosto): l’oroscopo parla chiaro, è un periodo in cui anche le coppie più solide possono essere rimesse in discussione, attenzione ai terzi incomodi. Non essere precipitoso se devi firmare un contratto.

Vergine (24 agosto-22 settembre): dovresti approfittare del weekend per staccare la spina, non alimentare le tensioni con la persona amata. Se c’è un progetto lavorativo a cui tieni portalo avanti.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): qualche pensiero si troppo nonostante qualche pianeta sia tornato favorevole, ci sono ancora questioni da sistemare nella tua vita sentimentale. Le spese sono tante, hai bisogno di guadagnare di più e questo ti pesa.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): la Luna è favorevole, se c’è stato un distacco con il partner tutto può essere risolto. Discussioni possibili con un collega, attenzione,

segni zodiacali oroscopo
Foto | PIxabay

 

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): le stelle segnalano come questo sia un periodo ideale per innamorarsi, non solo di una persona, ma anche di un progetto, che potrà svilupparsi dal 6 maggio in poi.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): l’energia è poca, mentre i pensieri sono tanti, in questi casi sarebbe bene non essere troppo impulsivi quando si parla con la persona amata. Non devi abbatterti.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): sei stanco, ma se dovessi ricevere un invito da una persona che ti piace non rifiutare. Le idee nella tua testa per ottenere una crescita professionale sono tante.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): la Luna è favorevole, puoi provare emozioni come non accade da tempo nella tua vita. Spiragli positivi per chi ha vissuto una crisi sul lavoro negli ultimi mesi.


Tag: Oroscopo di Oggi