Programmi Tv stasera, 10 ottobre 2022: i palinsesti canale per canale

Inizia una nuova settimana e hai già bisogno di relax? Se sei interessato a conoscere quali sono i programmi in onda stasera sappi ce la scelta non manca. Raiuno propone la fiction “Sopravvissuti” con Lino Guanciale, mentre su Canale 5 prosegue l’appuntamento con il “Grande Fratello Vip“. I calciofili non perderanno Fiorentina-Lazio, trasmessa sia da DAZN sia da Sky.

 

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 10 ottobre

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

Rai1 – ore 21.20 Sopravvissuti FICTION

Secondo appuntamento con la fiction con Lino Guanciale, Camilla Semino Favro e Barbora Bobulova. Nel primo episodio, in barca dopo la tempesta i sopravvissuti devono riparare una folla a costo di grandi sforzi. A bodo, intanto, le tensioni sono sempre più forti ed esplodono i primi conflitti. Marta fa una scoperta sorprendente, che non sa come gestire. Nel secondo episodio, i sopravvissuti salvano in mare una donna che sostiene di non ricordare niente. La sua presenza a bordo crea conflitti tra i membri dell’equipaggio. Luca sta meglio e decide di ritornare n cantiere.

Sopravvissuti Rai
Foto | Rai

Rai2 – ore 21.20 Stasera tutto è possibile

Terzo appuntamento con il gioco-spettacolo condotto da Stefano De Martino, in cui i Vip gareggiano sul team “Fanta-Step”. Ospiti sul palco dell’Auditorium Rai di Napoli saranno Fabrizio Biggio, Katia Follesa, Anna Tatangelo, Ciro e Fru dei The Jackal e Stefano Pantano. Tutti si cimenteranno con i giochi del programma, dalla Stanza Inclinata a Segui il Labiale, passando per Decollo Immediato e Serenata Step,

Rai3 – ore 21.20 PresaDiretta ATTUALITA’

La minaccia nucleare”. La guerra in Ucraina sta diventando sempre più pericolosa per il mondo intero. La minaccia di un’escalation nucleare non è più solo un’ipotesi strategica. Gli inviati del programma sono stati in Russia e hanno attraversato l’Europa per capire come le nuove fratture geopolitiche stiano disegnando nuovi equilibri mondiali.

Grande Fratello Vip programmi
Foto | Canale 5

Rete4 – ore 21.20 Quarta Repubblica ATTUALITA’

Nuovo appuntamento con il talk show sull’attualità politica ed economica condotto da Nicola Porro, dedicato alla formazione del governo dopo il successo di Giorgia Meloni alle Politiche e un focus sul fotovoltaico e sulle altre fonti di energia rinnovabili. In primo piano anche la formazione del governo dopo il successo di Giorgia Meloni alle Politiche e un focus sul fotovoltaico e sulle altre fonti di energia rinnovabili. Da segnalare anche un viaggio nei condomini dove è stato staccato il gas perché alcuni residenti non sono riusciti a pagare la bolletta, le testimonianze degli olivicoltori alle prese con il forte aumento dei costi per la produzione di olio e un servizio sulla nuova Ztl di Milano che impedisce l’ingresso e la circolazione ai veicoli più inquinanti.

Canale5 – ore 21.20 Grande Fratello Vip REALITY

Settimo appuntamento con il reality condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Sonia Bruganelli e Orietta Berti in veste di opinioniste. A confrontarsi al televoto saranno Gegia, Sofia Giaele De Donà, Alberto De Pisis, Antonella Fiordelisi, Attilio Romita, Edoardo Donnamaria, Pamela Prati e Wilma Goich. Il più votato non sarà però eliminato ma sarà immune e deciderà il destino degli altri concorrenti.

Italia1 – ore 21.20 Peppermint – L’angelo della vendetta FILM

Film con Jennifer Garner, John Gallagher Jr., John Ortiz, Juan Pablo Raba, Annie Ilonzeh. La pellicola racconta una storia di vendetta su una giovane madre che non ha più nulla da perdere e che decide di partire per un viaggio alla scoperta di una nuova vita che non guardi più al passato. Lei vuole farsi giustizia dopo che la sua famiglia è stata sterminata da alcuni narcotrafficanti, poi assolti per insufficienza di prove.

Appuntamenti da non perdere sulla pay Tv: i programmi più interessanti

I calciofili non perderanno Fiorentina-Lazio, gara che chiude la nona giornata di Serie A, trasmessa sia da DAZN sia da Sky sui canali Sky Sport Calcio (numero 202), Sky Sport 4K (numero 231) e Sky Sport (numero 251). Fischio d’inizio alle ore 20.45.

Al via alle 21.15 su Sky Atlantic “The Night Shift”, serie che racconta le storie degli uomini e delle donne che lavorano nel turno notturno al San Antonio Memorial Hospital. Tutti loro una razza irriverente e speciale, particolarmente il drogato di adrenalina T.C. Callahan.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Risate assicurate per chi deciderà di seguire “Il sesso degli angeli”, in onda in prima visione Tv alle 21.15 su Sky Cinema Uno, con Leonardo Pieraccioni, Sabrina Ferilli, Marcello Fonte, Massimo Ceccherini, Eva Moore. Protagonista della storia è un sacerdote, che scopre di avere ereditato una casa di appuntamenti in Svizzera.

Il sesso degli angeli” sarà in onda anche alle 21.45 su Sky Cinema Comedy (canale 309).

Impostazioni privacy