“Da noi a ruota libera”, gli ospiti della puntata del 9 ottobre 2022

Ormai da qualche anno la presenza nel palinsesto della domenica pomeriggio di Raiuno di Francesca Fialdini è diventata una consuetudine grazie al suo “Da noi a ruota libera”. Il format si è ormai guadagnato la fiducia del pubblico, nonostante la concorrenza sulle altre reti non manchi, a partire da “Verissimo” su Canale 5, ma senza dimenticare la Serie A.

Gran parte del merito del riscontro positivo è certamente della giornalista, che sa mettere a suo agio gli ospiti che intervengono in studio. Particolare attenzione viene rivolta ai personaggi che appartengono al mondo dello spettacolo, ma uno spazio viene riservato anche alle persone comuni che hanno storie particolari da raccontare.  L’appuntamento è fissato anche per oggi per le ore 17.20, subito dopo “Domenica In“.

“Da noi a ruota libera” puntata di oggi: gli ospiti di Francesca Fialdini

Non ci sarà certamente modo di annoiarsi grazie alla puntata di oggi di “Da noi a ruota libera”. Francesca Fialdini accoglierà una cantante dalla carriera lunghissima e ricca di soddisfazioni, Iva Zanicchi, che ha accettato di mettersi in gioco partecipando a “Ballando con le stelle”.

“L’Aquila di Ligonchio” è finita al centro delle polemiche per avere insultato in diretta Selvaggia Lucarelli, dopo che lei aveva stroncato la sua esibizione. Successivamente l’artista si è scusata: “Come in tutte le competizioni, delle volte si dicono delle cose a caldo che non si pensano veramente. Chiedo pubblicamente scusa a Selvaggia, come ho già fatto in privato. Purtroppo a volte dico delle cose senza pensarci. Spero si capisca che non c’era cattiveria” – ha scritto sul suo profilo Twitter.

Da non perdere poi l’intervento di Massimiliano Pani, il figlio di Mina, che approfitterà dell’occasione per raccontare meglio del suo impegno per Medici Senza Frontiere.

Spazio poi a Gilles Rocca, che un anno dopo “L’Isola dei Famosi” ha accettato di gareggiare a “Tale e Quale Show”. La scaletta odierna si conclude poi con Giovanni Floris, che presenterà il suo ultimo libro “Il Gioco”.

Impostazioni privacy