“Domenica In”, gli ospiti della puntata del 9 ottobre 2022

E’ domenica e non può mancare nel palinsesto di Raiuno l’appuntamento con “Domenica In”, in onda come di consueto a partire dalle ore 14. Il menu predisposto da Mara Venier e dalla sua squadra punta a garantire un po’ di leggerezza a chi decide di trascorrere parte del proprio pomeriggio davanti alla Tv grazie alla simpatia e all’affabilità della conduttrice.

La concorrenza sulle altre reti non manca, ma l’atmosfera che si respira in studio spingerà certamente tantissimi telespettatori a sintonizzarsi sulla rete ammiraglia Rai.

“Domenica In”: ospiti di Mara Venier nella puntata di oggi

Come da tradizione di “Domenica In”, parte della puntata sarà dedicata alla musica e vedrà l’intervento di Biagio Antonacci. L’artista approfitterà dell’occasione per ricordare i momenti più importanti della sua carriera, oltre che per interpretare il nuovo singolo “Telenovela” e presentare il tour “Palco Centrale” che prenderà il via dal 5 novembre.

Spazio poi a Gabriel Garko, che ha da poco festeggiato il suo 50esimo compleanno. Nel 2022 lui ha inoltre raggiunto un altro traguardo importante, i 30 anni di carriera e tra i protagonisti della nuova edizione di “Ballando con le stelle“, partita ieri sera. La “zia Mara” lo intervisterà a cuore aperto con l’obiettivo di fare uscire parti finora meno note di lui.

Non mancherà invece di suscitare emozioni l’arrivo in studio di Morgan, uno che non è mai banale nei suoi interventi . In questa occasione presenterà il suo nuovo libro di poesie “Parole d’aMorgan“, appena uscito in libreria.

La scaletta odierna si chiude poi con un altro attore amato, che ha dimostrato negli anni grande versatilità: Andrea Roncato. Il tempo da quando aveva ottenuto la popolarità al fianco di Gigi Sammarchi a suon di gag comiche è passato e oggi lui può definirsi completo. Anzi, lui può essere considerato un esempio anche per la capacità di rialzarsi dopo i momenti difficili vissuti in passato.

Impostazioni privacy