Oroscopo Branko, oggi 10 ottobre 2022: le previsioni segno per segno

Cosa prevede l’oroscopo Branko di oggi? Il transito nervoso di Venere invita il Cancro ad agire con cautela se c’è stata da poco una separazione e c’è ancora qualche questione da sistemare. La Bilancia quando è innamorata difficilmente cambia idea, ora è in cerca di conferme dal partner.

 

Oroscopo Branko segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): ora la tua testa è concentrata soprattutto sul lavoro, hai bisogno di guadagnare di più e sei preoccupato. Mettere in secondo piano la persona amata sarebbe però un errore.

Toro (21 aprile-20 maggio): il tuo segno difficilmente mette il cuore davanti alla ragione, per questo dovresti agire con diplomazia se c’è una questione in sospeso con un ex. Il lavoro non va male, ma tu non sei del tutto soddisfatto.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): fare progetti per il futuro con la persona amata è possibile, approfittane. Il tuo ruolo lavorativo ti gratifica, ne avevi davvero bisogno.

Cancro (22 giugno-22 luglio): Luna e Venere sono nervose, oggi potresti innervosirti facilmente anche se tu sei sempre piuttosto calmo. Piccoli imprevisti con i colleghi, attenzione.

Leone (23 luglio-23 agosto): l’oroscopo di Branko parla chiaro, nessuno ti può fermare, ora puoi finalmente imporre quello che pensi alla persona amata. Anche nella professione è davvero difficile fermarti.

astrologia oroscopo Branko Leone
Foto | Pixabay

Vergine (24 agosto-22 settembre): basta essere troppo razionali in amore, questo atteggiamento ti fa perdere occasioni importanti. Non essere precipitoso se devi fare una scelta che riguarda la tua professione.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): hai bisogno di ritrovare il sorriso, ne hai bisogno anche per dare il meglio sul lavoro. La tua vita sentimentale presto tornerà a regalarti serenità.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): momento ideale per farti avanti se c’è una persona che ti piace, difficilmente resterai deluso. Fai buon viso a cattivo gioco con un capo, ma sarai tu ad avere ragione.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): ora sei pronto a dare tutto te stesso per la persona amata, è possibile anche fare progetti per il futuro. Novità positive per chi vuole emergere nella professione.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): devi mettere in conto ancora qualche intoppo con un rapporto che si sta per chiudere, presto tutto andrà meglio. Difficile fermarti nella professione, il tuo talento sarà premiato.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): oggi sarebbe un errore alimentare le tensioni in coppia, già domani ti sentirai meglio. Massima cautela se hai ricevuto un’offerta lavorativa che ti sembra interessante.

astrologia oroscopoo Branko Acquario
Foto | Pixabay

Pesci (20 febbraio-20 marzo): essere troppo polemico con chi ami è un errore, solo così potrai ritrovare la serenità che tanto ti è mancata. La settimana inizia con qualche imprevisto di troppo con i colleghi.

 

 

Impostazioni privacy