Programmi Tv stasera, 10 giugno 2022: i palinsesti canale per canale

Il venerdì sera per molti rappresenta l’occasione per staccare la spina dopo una settimana lavorativa stancante, perché quindi non trascorrerlo davanti alla Tv? La scelta tra i programmi in onda non manca. Raiuno propone lo show benefico “Con il cuore – Nel nome di Francesco“, mentre su Canale 5 prosegue l’appuntamento con la serie “New Amsterdam“.

 

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 10 giugno

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 – ore 21.20 Con il cuore – Nel nome di Francesco VARIETA’

Dal sagrato della Basilica Superiore di San Francesco dì Assisi, Carlo Conti presenta il tradizionale evento di musica e solidarietà, giunto alla ventesima edizione. Questo l’obiettivo è di dare aiuto alle mense francescane che operano in Italia, le famiglie in difficoltà, i progetti delle missioni francescane in tutti i Continenti, oltre che ai civili colpiti dalla guerra in Ucraina. Tanti gli ospiti che interverranno, tra cui Francesco Gabbani, Malika Ayane, Nek, Al Bano Carrisi e Raoul Bova.

Con il cuore programmi
Foto | Rai

Rai2 – ore 21.20 NCIS – Unità Anticrimine SERIE TV

Ultimo appuntamento con la diciannovesima stagione della serie che segue le vicende della principale squadra di agenti speciali dell’agenzia federale Naval Criminal Investigative Service (NCIS), con sede a Washington. In questo episodio, durante una festa cadono dal cielo pezzi di carne umana. Kasie scopre che questo macabro accaduto ha una spiegazione: alcuni avvoltoi, dopo essersi cibati, hanno rigurgitato il pasto in volo. Ora bisogna cercare di capire di chi siano i resti.

A seguire, dalle 22.10 NCIS: Hawaii SERIE TV

Serie Tv che racconta l’attività dell’NCIS Pearl Harbor, capeggiata da Jane Tennant, la prima donna agente speciale. In questo episodio, il sistema computerizzato che regola il funzionamento di una diga viene manomesso attraverso Internet. Sull’isola arrivano tutte le agenzie federali per poter indagare. Nel momento in cui Ernie viene rapito, anche l’NCIS entra in azione e scopre che l’agente è stato preso dalla Rdet, una società segreta che si occupa di combattere gli attacchi informatici. Lucy e Kate, intanto, tornano a lavorare insieme.

Rai3 – ore 21.20 La rapina del secolo FILM

Film in prima visione Tv con Guillermo Francella, Diego Peretti, Luis Luque, Pablo Rago, Rafael Ferro. La storia è ambientata nel 2006: un gruppo di ladri si propone di mettere a segno una rapina alla filiale del Banco Rio ad Acassuso. Il crimine si tramuterà presto in quello che viene definito il colpo del secolo, divenendo uno dei più famosi e intelligenti della storia dell’Argentina.

Rete4 – ore 21.20 Quarta Grado ATTUALITA’

Nuovo appuntamento con il programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, che apre con il caso di Beppe Pedrazzini, trovato in un pozzo esanime la sera dell’11 maggio. Gli inquirenti stanno cercando di capire perché i familiari, prima indagati e poi scarcerati, avevano messo in vendita il suo trattore e i suoi oggetti agricoli. Si torna inoltre a parlare di Liliana Resinovich, trovata senza vita in un bosco vicino a casa il 5 gennaio: i familiari non credono si sia trattato di omicidio.

Canale5 – ore 21.20 New Amsterdam SERIE TV

Tra i programmi in onda il nuovo appuntamento con la quarta stagione del medical drama con Ryan Eggold e serie di denuncia, dove clinici, paramedici e personale amministrativo hanno un’unica missione: prestare aiuto a chi ne ha bisogno. Nel primo episodio, Bloom deve fare i conti con il nuovo programma notturno della sua amata Leyla. Nel secondo episodio, la dottoressa Fuentes vuole ricostruire l’ospedale, ma gli altri medici sono contrari.

New Amsterdam programmi
Foto | Canale 5

Italia1  – ore 21.20 Il cosmo sul comò FILM

Film con Aldo Baglio, Giovanni Storti, Giacomo Poretti, Silvana Fallisi, Sara D’Amario, Victoria Cabello. La pellicola è composta da quattro episodi legati tra loro dai bizzarri insegnamenti di un maestro orientale – Tsu’ Nam – e dei suoi due discepoli. Tsu’Nam elargisce continuamente pillole di improbabile saggezza e di solito preferisce farlo all’ombra di un ginko biloba, una massiccia e leggendaria pianta frondosa dai poteri ancestrali. Il suo medico di insegnamento è decisamente particolare: far raggiungere l’illuminazione attraverso i vigorosi colpi di un nodoso bambù.

Appuntamenti da non perdere su Sky: i programmi più interessanti

Alle 21.15 su Sky Atlantic nuovo appuntamento con “Blocco 181”, serie Tv con Laura Osma, Alessandro Piavani e Salmo. Il Blocco 181 è quello che Milano non dà a vedere: un piccolo angolo di periferia on appartamenti abusivi, terreno quotidiano di sguardi truci e sospetti. Da un lato ci sono i ragazzi del Blocco, che proteggono lo spaccio di cocaina. Dall’altro, la gang dei pandilleros della Misa. Qui si fa spazio il triangolo amoroso tra Bea, Ludo e Mahdi.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Chi è in cerca di una commedia divertente potrà apprezzare “i”, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Uno, con Giuseppe Battiston, Barbora Bobuľová, Luca Argentero, Silvia D’Amico, Claudio Amendola. Protagonista della storia è il produttore, Franco Paradiso, contattato dall’onorevole Turone, un politico corrotto, per girare un film in Armenia al fine di intascare dei fondi provenienti dall’Unione Europea. L’uomo assolda così la troupe per partire il prima possibile. Una volta arrivati là, devono fare i conti con i bombardamenti dal confinante Azerbaigian e sono impossibilitati a far ritorno in Italia.

Blocco 181” sarà in onda alle 21.15 anche su Sky Cinema Due.

Impostazioni privacy