Oroscopo Branko, oggi 10 giugno 2022: le previsioni segno per segno

Cosa prevede l’oroscopo Branko di oggi? Il Cancro ha dovuto resistere a lungo a un transito nervoso di Venere, le coppie che hanno resistito stanno lentamente trovando la serenità. Lo Scorpione si lascia travolgere dall’entusiasmo all’inizio di una relazione, ma se chiude lo fa per sempre e senza troppi rimpianti. Il Capricorno ora è pienamente concentrato sul lavoro, ma questo porta a un allontanamento dal partner seppure non voluto, attenzione.

 

Oroscopo Branko segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): Luna nervosa, massima cautela se vivi un rapporto che ha già affrontato una crisi pesante. Anche sul lavoro la stanchezza si fa sentire, rimanda le cose importanti alla prossima settimana.

Toro (21 aprile-20 maggio): ami parlare in maniera diretta, anche se non tutti gradiscono questo modo di fare, anche in ambito professionale. In amore puoi trovare la felicità a condizione di non pensare più al passato.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): fase positiva per i sentimenti, andrà ancora meglio a breve quando Venere entrerà nel segno. Soddisfazioni in arrivo anche in ambito lavorativo.

Cancro (22 giugno-22 luglio): ritrovare la serenità non è semplice, specialmente se hai chiuso una relazione a cui tenevi; gli amici possono venirti in aiuto. Se vuoi crescere professionalmente non dovrai attendere a lungo.

Leone (23 luglio-23 agosto): l’oroscopo di Branko parla chiaro, non ti fai pregare se si tratta di mettere le tue esigenze in primo piano, anche a costo di ferire qualcuno. Stringi i denti se ci sono imprevisti sul lavoro.

astrologia Leone oroscopo Branko
Foto | Pixabay

Vergine (24 agosto-22 settembre): il peggio in amore è passato, se ti piace qualcuno dovresti finalmente farti avanti. Attenzione alle spese, non fare il passo più lungo della gamba.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): se sei innamorato ami fantasticare sul futuro che può aspettarti e fare progetti, ma per ora devi stare con i piedi per terra. Il weekend può essere utile per ricaricare le pile.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): non devi avere rimpianti né rimorsi se hai chiuso un rapporto, guarda al futuro con più ottimismo. Stanchezza e responsabilità lavorative si fanno sentire.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): il tuo segno non si fa pregare quando è possibile fare nuove conoscenze, puoi provare emozioni che non provi da tempo. Il lavoro ti rende finalmente soddisfatto.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): sei sempre ultra razionale sulle decisioni che prendi, ma ora i cambiamenti che potrai vivere saranno tutt’altro che negativi. Metti in primo piano i tuoi sentimenti.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): molti rapporti di coppia vivono una fase di stallo, non tutti resisteranno. Un capo non ha apprezzato il tuo impegno sul lavoro, questo ti ha amareggiato.

astrologia Acquario oroscopo Branko
Foto | Pixabay

Pesci (20 febbraio-20 marzo): sei sempre indeciso quando si tratta di chiudere un rapporto, ma ra devi liberarti di chi non è stato sincero con te. Non sottovalutare una proposta professionale in arrivo.

Impostazioni privacy