Programmi Tv stasera, 1° luglio 2022: i palinsesti canale per canale

Venerdì sera per molti vuole dire relax, vuoi quindi sapere quali sono i programmi Tv in onda? Raiuno propone una nuova puntata dello show con Carlo Conti “Top Dieci“, mentre su Canale 5 prosegue l’appuntamento con la serie Tv “New Amsterdam“. Su Sky al via la serie “Signora Volpe“.

 

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 1° luglio

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 – ore 21.25 Top Dieci VARIETA’

Secondo appuntamento in replica con il varietà condotto da Carlo Conti giunto alla seconda edizione, in cui i personaggi famosi presenti, divisi in due squadre, hanno il compito le dieci posizioni di alcune classifiche. Le Top 10 sono legate a cultura, sport, attualità, musica, piccolo e grande schermo. A sfidarsi in questa puntata sono “I Laureati”, ovvero Leonardo Pieraccioni, Rocco Papaleo e Massimo Ceccherini, e “Le Laureate”, ovvero Anna Tatangelo, Sabrina Salerno e Diletta Leotta. Ospiti Riccardo Fogli, Umberto Tozzi, Paolo Vallesi e Francesca Alotta.

Top Dieci programmi
Foto | Rai

Rai2 – ore 21.20 Califano – Tutto in un tempo piccolo DOCUMENTI

Docufilm che ripercorre i momenti salienti della vita di Franco Califano, cantautore scomparso nel 2013, con l’obiettivo di raccontare la storia di un uomo e di un artista che ha segnato con la sua musica più di una generazione. Il filmato è stato girato ad Ardea, in provincia di Roma, all’interno della casa-museo dedicata a lui. Voci narranti sono gli attori Francesco Montanari e Carolina Rey.

Rai3 – ore 21.20 Morto tra una settimana… o ti ridiamo i soldi FILM

Film in prima visione Tv con Aneurin Barnard, Tom Wilkinson, Freya Mavor, Christopher Eccleston, Marion Bailey, Velibor Topic. Protagonista è il giovane scrittore William, che ha provato in ogni modo a togliersi la vita, stanco di non riuscire a farsi conoscere come vorrebbe. Pur di raggiungere l’obiettivo, il ragazzo ingaggia un assassino, che avrà una settimana per raggiungere l’obiettivo. Poco dopo lui cambia idea, ma il sicario sembra essere inflessibile.

Rete4 – ore 21.20 Quarto Grado – Le Storie ATTUALITA’

Nuovo appuntamento con il programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, che apre con il caso della piccola Elena Dal Pozzo, la bambina di cinque anni uccisa dalla mamma Martina Patti, nelle campagne di Mascalucia, in provincia di Catania. E’ stato predisposto il fermo per omicidio pluriaggravato e occultamento di cadavere, ma ancora non sono chiari i motivi del gesto. Si torna poi anche sul caso di Laura Ziliani, ex vigilessa di Temù scomparsa l’8 maggio 2021 e ritrovata senza vita tre mesi dopo. Le figlie Paola, Silvia e il fidanzato Mirto hanno confessato l’omicidio, ma dietro questa confessione c’è un uomo, un compagno di cella del ragazzo.

Canale5 – ore 21.20 New Amsterdam SERIE TV

Tra i programmi in onda il nuovo appuntamento con la quarta stagione del medical drama con Ryan Eggold e serie di denuncia, dove clinici, paramedici e personale amministrativo hanno un’unica missione: prestare aiuto a chi ne ha bisogno. Nel primo episodio, Bloom e Reynolds devono occuparsi di una famiglia, vittima di un terribile incidente. Nel secondo episodio, Max ed Helen si rendono conto che l’ospedale è cambiato e cercano un modo per sistemare le cose.

New Amsterdam programmi
Foto | Canale 5

Italia1 – ore 21.20 Brick Mansions FILM

Film con Paul Walker, David Belle, RZA, Robert Maillet, Carlo Rota, Kalinka Pétrie. La storia è ambientata in un quartiere di Detroit, negli Stati Uniti, che risulta essere in mano alla malavita, al punto tale da essere isolato dal resto della città con un muro. Nel momento in cui il boss della zona ruba una bomba nucleare, la polizia invia nel quartiere l’agente Damien per trovare un ordigno e disinnescarlo prima che sia troppo tardi.

Appuntamenti da non perdere su Sky: i programmi più interessanti

Al via alle 21.15 su Sky InvestigationSignora Volpe”, serie che ha per protagonista la spia Sylvia Fox, che dopo anni trascorsi come agente dell’MI6 si ritrova in un villaggio dell’Umbria a far visita alla sorella Isabel e viene coinvolta in un’indagine per omicidio.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Alle 21.15 su Sky Cinema Uno “La finestra di fronte, diretto da Ferzan Ozpetek, con Massimo Girotti, Raoul Bova, Filippo Nigro, Giovanna Mezzogiorno, Serra Yılmaz. Al centro della storia c’è Giovanna, una giovane donna sposata e con due figli, che si ritrova in casa un uomo molto anziano che ha completamente perso la memoria. Cercando di ricostruire la sua identità e il segreto del suo passato, Giovanna – con l’aiuto di Lorenzo, che abita nel palazzo di fronte, scopre piano piano che lei stessa ha smarrito il ricordo dei propri sentimenti e delle proprie passioni.

Emozioni assicurate per chi deciderà di seguire “Incontrerai l’uomo dei tuoi sogni”, in onda alle 21 su Sky Cinema Romance (canale 307), con Gemma Jones, Pauline Collins, Anthony Hopkins, Naomi Watts, Josh Brolin. La pellicola racconta la storia di due coppie in crisi, la prima formata da Alfie e Helena, la seconda dalla loro figlia Sally e il marito Roy. Nuovi amori per tutti e quattro, e la speranza di iniziare una nuova vita, con nuove prospettive: per Alfie significa sposare Charmaine, una giovane escort, per Helena invece vuol dire affidarsi alle promesse di una sedicente veggente, mentre per Sally significa realizzare qualcosa di concreto – sia in ambito professionale che sentimentale – con il suo affascinante datore di lavoro. Roy invece spera di ritrovare l’ispirazione creativa in una splendida ragazza che osserva dalla sua finestra.

Impostazioni privacy