“Domenica In”, altra puntata dedicata a Sanremo: gli ospiti

Forte del successo di questa edizione del Festival di Sanremo che ha ottenuto numeri da record, anche questa puntata di “Domenica In” sarà dedicata alla kermesse canora in cui hanno trionfato Mahmood e Blanco conBrividi“. Come spesso è capitato anche in passato, sono diverse le canzoni che dimostrano di essere apprezzate dal pubblico al di là del piazzamento finale e che vengono canticchiate nel tempo libero e semplicemente trasmesse dalle radio.

La trasmissione di oggi sarà quindi un’occasione per fare un bilancio di quanto accaduto nella città dei fiori, oltre che per ascoltare le voci di alcuni dei protagonisti. L’appuntamento con Mara Venier e i suoi ospiti è fissato come di consueto per le ore 14 su Raiuno.

“Domenica In”: ospiti della puntata di oggi

Mara Venier accoglierà Ornella Muti, che è stata al fianco di Amadeus in una delle serate sanremesi. Questa sarà l’occasione per conoscere meglio quali siano le emozioni provate dall’attrice in un momento così speciale. Non mancherà ovviamente anche un racconto sulle fasi più importanti della sua carriera e della sua vita privata.

Anche in questa puntata è confermato il talk “Tutti pazzi per Sanremo“, che fa parte della scaletta del programma ormai da qualche settimana. Si proverà quindi a fare il punto della situazione a una settimana dalla fine del Festival, in merito soprattutto a quali siano i brani più amati dal pubblico. In questo spazio interverranno gli opinionisti Marino Bartoletti, Pierluigi Diaco, Fabio Canino e Nunzia De Girolamo. Previsto inoltre l’arrivo in studio di alcuni dei cantanti protagonisti della kermesse, che si esibiranno nuovamente con la canzone con cui si sono presentati in gara. E’ il caso di Donatella Rettore e Ditonellapiaga con “Chimica”, Fabrizio Moro con “Sei Tu”, Michele Bravi con “Inverno dei Fiori”, Dargen d’Amico con “Dove si Balla”, Rkomi con “Insuperabile” e Tananai con “Sesso Occasionale”

Spazio anche alla fiction, da tempo uno dei punti di forza del palinsesto della Tv di Stato. Da non perdere l’intervista a Gaia Girace e Margherita Mazzucco, nel cast de “L’amica geniale 3” . La nuova puntata della serie tratta dall’omonimo romanzo di Elena Ferrante sarà in onda questa sera su Raiuno.

Impostazioni privacy