“Da noi a ruota libera”, gli ospiti: Massimo Ranieri, Priscilla e Ale e Franz

Il palinsesto di Raiuno del giorno di festa prevede diversi appuntamenti fissi, a conferma di come il pubblico apprezzi le scelte fatte dalla Tv di Stato. Il pomeriggio, infatti, parte con “Domenica In condotta da Mara Venier, a cui segue la puntata di “Da noi a ruota libera“, che ha come padrona di casa Francesca Fialdini. L’ex volto di “Unomattina” e “La vita in diretta” è ormai considerata uno dei volti più apprezzati della rete, non solo per la semplicità, ma anche per l’empatia che riesce ad avere con gli ospiti.

L’appuntamento è fissato per le ore 17.20 su Raiuno.

“Da noi a ruota libera” oggi: gli ospiti di Francesca Fialdini

Anche in questa puntata il menu predisposto da Francesca Fialdini e dalla sua squadra sarà davvero ricchissimo. Non ci sarà quindi modo di annoiarsi. La giornalista accoglierà in studio uno dei protagonisti dell’ultima edizione del Festival di Sanremo, Massimo Ranieri, che si è presentato in gara con il brano “Lettera al di là del mare“. L’artista napoletano, che ha ottenuto il Premio della Critica, ha dedicato il riconoscimento a tutti i migranti ricordando di esserlo stato anche lui in passato. Il cantante ha dimostrato di sapersi mettere in gioco anche con colleghi più giovani, a distanza di un quarto di secolo dalla vittoria con “Perdere l’amore” e non ha certamente sfigurato. Anzi.

Spazio poi a un duo comico amatissimo da grandi e piccoli, che ha ottenuto la popolarità grazie a “Zelig”: Ale e Franz. I due sono la dimostrazione di come sia possibile essere affiatati e ottenere successo senza risentire del tempo che passa, oltre ad essere amici quando sono lontano dalle luci dei riflettori.

Da non perdere anche l’intervista a Priscilla, alias Mariano Gallo, la drag queen più famosa d’Italia, attualmente giurata a “Drag Queen Italia“, il talent per drag queen che va in onda su Real Time. Al suo fianco in questa avventura ci sono Tommaso Zorzi e Chiara Francini.

E non mancherà certamente di fare discutere un personaggio che non è mai banale: Vittorio Sgarbi. Lui non è solo uno dei critici d’arte più apprezzate, ma un uomo che ha sempre tanto da dire in merito alla sua vita privata: da più di vent’anni, infatti, è legato a Sabrina Colle, anche se i due non praticano sesso dal 1999.

Previsto poi, come di consueto, uno spazio dedicato alle breaking news, novità di questa edizione.

Impostazioni privacy