L’oroscopo di oggi di Paolo Fox: Mercurio rientra in Acquario

Luna calante in Cancro, dalle 12.18 in Leone, diventerà favorevole ai segni di Fuoco (Ariete, Leone, Sagittario), oltre che per Gemelli e Bilancia

Oroscopo 2022
Oroscopo - Foto: Pixabay
newsby Ilaria Macchi14 Febbraio 2022


Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Venere a breve sarà favorevole ai segni di Aria, i Gemelli che sono indecisi tra due persone saranno chiamati a fare una scelta. I Pesci si sono sentiti messi da parte e poco considerati sul lavoro, ma presto qualcuno si ricrederà.

 

L’ oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): finalmente una giornata in cui il tuo umore è buono, a marzo avrai le idee più chiare sui sentimenti che provi. Se una collaborazione non funziona forse sarebbe meglio chiuderla.

Toro (21 aprile-20 maggio): avere Venere favorevole ti permette di essere padrone della tua vita sentimentale. Se stai pensando di cambiare lavoro non essere precipitoso e agisci con prudenza.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): Mercurio è favorevole, chi è single potrebbe fare una conoscenza speciale e provare emozioni che non vive da tempo. Se devi ricevere dei soldi presto il problema sarà risolto.

Cancro (22 giugno-22 luglio): il transito nervoso di Venere si sta per concludere, potrai dire presto al partner cosa non hai gradito del suo modo di fare. Anche il lavoro ti rende agitato, non tutti apprezzano il tuo impegno.

Leone (23 luglio-23 agosto): Mercurio inizia un transito in opposizione, dovrai cercare di prestare attenzione a come ti esprimi con chi ti sta vicino. Novità in arrivo per chi sta cercando lavoro.

Vergine (24 agosto-22 settembre): entro questa settimana riuscirai a chiarire una discussione nata con la persona amata. Un capo ascolterà le tue richieste, sarai soddisfatto anche della tua attività lavorativa.

oroscopo
Foto: Pixabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): non è il momento di recriminare troppo con il partner, se i sentimenti non sono cambiati puoi ritrovare al più presto la serenità. Si prospetta una seconda metà del mese importante anche per la professione.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): oggi il tuo stato di forma non è dei migliori, i single non sembrano essere intenzionati a fare nuove conoscenze. Attenzione ai colleghi, non tutti sono trasparenti come credi.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): la Luna torna favorevole, i cuori solitari che pensano di non innamorarsi più presto cambieranno idea. Fase positiva per chi fa un lavoro in ambito creativo.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): l’oroscopo parla chiaro, il tuo è un segno razionale anche in amore, questo ti consente di affrontare con lucidità anche le situazioni più spinose. Non sottovalutare una nuova proposta lavorativa.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): Luna opposta, oggi l’umore non è dei migliori, cerca di stare lontano da persone e situazioni che possono farti innervosire. Imprevisti da gestire anche sul lavoro, porta pazienza.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): l’umore è altalenante, colpa di alcune situazioni di lavoro poco chiare, cerca di non riversare la tensione sul partner. Il riscatto che cerchi sul lavoro è dietro l’angolo.

 


Tag: Oroscopo di Oggi