“Oggi è un altro giorno”, gli ospiti: Carlotta Natoli e Neri Marcorè

È iniziata una nuova settimana e non può mancare nel palinsesto di Raiuno l’appuntamento con “Oggi è un altro giorno”, in onda come di consueto a partire dalle ore 14. In un periodo delicato come quello che stiamo vivendo aumenta lo spazio dedicato all’attualità grazie al supporto del direttore del Tg1 Monica Maggioni e degli inviati che si trovano in Ucraina. Sin dalle sue origini, infatti, la trasmissione condotta da Serena Bortone punta a coniugare intrattenimento e cronaca e la risposta dei telespettatori si è rivelata costantemente positiva.

Ottimi gli ascolti anche venerdì scorso, come comunicato dalla redazione tramite il suo profilo social.

 

“Oggi è un altro giorno”: ospiti in studio della puntata di oggi

L’apertura di puntata di “Oggi è un altro giorno” sarà dedicata agli aggiornamenti sulla situazione in Ucraina, dove sono in corso i negoziati per cercare di fermare i bombardamenti.

In veste di “affetti stabili”, invece, troveremo alcuni personaggi a cui i telespettatori sono ormai affezinati. La scelta è ricaduta su Romina Carrisi, Pino Strabioli, Samuel Peron, Memo Remigi e Jessica Morlacchi. L’interprete di “Innamorati a Milano”, che sta vivendo una seconsa giovinezza nella sua carriera, curerà come di consueto gli intermezzi musicali al pianoforte.

Per quanto riguarda invece gli ospiti di giornata, Serena Bortone accoglierà in studio Carlotta Natoli e Neri Marcorè. I due attori sono protagonisti della nuova serie Tv “Il Santone – #lepiubellefrasidiosho, disponibile su RaiPlay. La storia si basa sul fenomeno social creato da Federico Palmaroli.

Da non perdere poi l’intervista a un’attrice emergente, ma che ha già conquistato gli addetti ai lavori alla sua prima interpretazione: Lina Siciliano. L’artista ha debuttato in “Una femmina“, opera che racconta il coraggio delle donne che decidono di ribellarsi alla ‘ndrangheta.

Impostazioni privacy