“Oggi è un altro giorno”, gli ospiti di mercoledì 21 settembre 2022

Oggi è un altro giorno Rai
Foto | Rai
newsby Ilaria Macchi21 Settembre 2022


Serena Bortone dà l’appuntamento al suo pubblico anche oggi pomeriggio a partire dalle ore 14 su Raiuno con una nuova puntata di “Oggi è un altro giorno”. A partire da questa settimana la concorrenza sulle altre reti si è fatta più agguerrita (su Canale 5 è tornato “Uomini e donne”, ma la conduttrice e la sua squadra sono ormai riusciti a guadagnarsi la fiducia del pubblico grazie alla formula che punta a unire intrattenimento e attualità.

Anche oggi non mancherà uno spazio dedicato alla Regina Elisabetta, di cui si sta parlando sin da quando è arrivata dal Regno Unito la notizia del peggioramento delle condizioni di salute. Anche in questa puntata interverrà David Rescoe, che è stato per diversi anni al suo servizio e ha avuto quindi modo di conoscerla da vicino.

“Oggi è un altro giorno”: ospiti di oggi di Serena Bortone

Anche in questa puntata di “Oggi è un altro giorno” non potranno mancare gli “affetti stabili”, che svolgono sempre un ruolo importante nel programma. La scelta oggi è ricaduta su Jessica Morlacchi, Romina Carrisi, Massimo Cannoletta e la new entry Francesco Oppini.

Oggi è un altro giorno Tv
Foto | Rai

L’ex campione de “L’Eredità” da questa stagione cura un nuovo spazio divulgativo dal titolo “Massimo… una parola”, che permette di scoprire le origini di alcune delle espressioni che fanno parte del nostro linguaggio quotidiano.

A curare gli intermezzi musicali saranno invece come sempre Memo Remigi e Antonio Mezzancella, che formano ormai una coppia collaudata.

Per quanto riguarda invece gli ospiti di giornata, Serena Bortone ospiterà una figlia d’arte, che ha ereditato dal suo grande papà la passione per il cinema: Vera Gemma. La donna, che in passato ha partecipato a “L’Isola dei Famosi” si è fatta conoscereanche per il suo carattere e la volontà di essere a tratti anticonformista. Questa sarà quindi l’occasione per conoscere parti finora meno note di lei.

Vera Gemma Oggi è un altro giorno
Foto | Rai

Spazio anche a un musicista che ha vissuto l’apice del successo tra gli anni ’60 e ’70, Giuliano Cederle, meglio conosciuto come Giuliano de I Notturni.

La scaletta odierna prosegue poi con una giovane artista che si è fatta apprezzare per la sua versatilità e le sue doti da imitatrice: Francesca Manzini. La 32enne ha rivelato recentemente di avere perso ben 14 chili, scelta che ha voluto fare per sentirsi meglio con se stessa.

Non mancherà poi, come accaduto negli ultimi giorni, un focus dedicato alla politica in vista dell’appuntamento con le elezioni in programma domenica 25 settembre.


Tag: Oggi p un altro giornoSerena Bortone