“Oggi è un altro giorno”, gli ospiti della puntata del 3 giugno 2022

“Oggi è un altro giorno” quando finisce? Questa è la domanda che, inevitabilmente, molti fedelissimi del programma si fanno ben sapendo di essere ormai arrivati vicini alla conclusione di questa stagione Tv. Chi era abituato a trascorrere parte del proprio pomeriggio con Serena Bortone e la sua squadra dovrà, inevitabilmente, mettersi il cuore in pace: quella di oggi, infatti, sarà l’ultima puntata. La Rai, infatti, ha deciso di fare una scelta diversa rispetto a un anno fa, in cui aveva deciso di prolungare la trasmissione fino alla fine di giugno. La giornalista e i suoi collaboratori potranno così godere di vacanze più lunghe, che saranno comunque più che meritate visti gli ottimi ascolti ottenuti in questi mesi.

Ieri davanti al piccolo schermo erano presenti addirittura 1.805 mila spettatori, pari al 16,3% di share. Il format, in onda a partire dalle 14 su Raiuno, tornerà comunque regolarmente in onda dal prossimo settembre.

“Oggi è un altro giorno” diretta di oggi: gli ospiti di Serena Bortone

In questa ultima puntata stagionale a costituire gli “affetti stabili” saranno alcuni personaggi a cui il pubblico di “Oggi è un altro giorno” si è ormai affezionato. La scelta è ricaduta su Jessica Morlacchi, Massimo Cannoletta, Romina Carrisi, Luca Tommassini e Samuel Peron.

Romina Carrisi Oggi è un altro giorno
Foto | Rai

Come di consueto, la presenza dell’ex campione de “L’Eredità” sarà l’occasione per soddisfare la curiosità del pubblico su un argomento di interesse generale. Tutto questo avverrà nel suo spazio divulgativo “Massimo Cinque Minuti”, che si è recentemente trasformato in un quiz.

Per quanto riguarda gli ospiti di giornata, Serena Bortone accoglierà un’artista amatissima, che è inevitabilmente familiare per Romina: si tratta ovviamente della mamma, Romina Power. Le due hanno sempre avuto un bellissimo rapporto e lo dimostreranno certamente anche questa volta.

Romina Power Oggi è un altro giorno
Foto | Canale 5

Spazio poi a un altro personaggio in grado sempre di strappare una risata ai telespettatori, ma grande conoscitore di musica: Cristiano Malgioglio. Nel corso della sua lunghissima carriera, infatti, ha avuto modo di collaborare con cantanti apprezzati quali Iva Zanicchi e Fabrizio De Andrè, giusto per fare qualche esempio.

Impostazioni privacy