“Oggi è un altro giorno”, gli ospiti della puntata del 26 maggio 2022

La settimana volge al termine, ma anche in questa giornata non può mancare nel palinsesto di Raiuno la puntata di “Oggi è un altro giorno”. Il programma condotto da Serena Bortone si è ormai guadagnato la fiducia del pubblico che si trova davanti alla Tv nel corso del pomeriggio ed è per questo che sarà regolarmente in onda anche a partire dal prossimo settembre. La giornalista, pur essendosi occupata in passato prevalentemente di politica, ha dimostrato grande versatilità nel saper mettere a suo agio gli ospiti che intervengono in studio, che non mancano di raccontare lati meno conosciuti di sè.

L’appuntamento anche per oggi è fissato per le ore 14 su Raiuno.

“Oggi è un altro giorno” diretta di oggi: gli ospiti di Serena Bortone

Nella puntata odierna di “Oggi è un altro giorno” ci sono diverse conferme tra gli “affetti stabili”. In studio saranno così presenti Jessica Morlacchi, Massimo Cannoletta, il ballerino di “Ballando con le stelle “Samuel Peron” e Luca Tommassini. L’ex campione de “L’eredità” approfitterà così dell’occasione per curare il suo spazio divulgativo, da qualche tempo trasformatosi in un quiz “Massimo Cinque Minuti“.

A curare gli intermezzi musicali sarà invece la coppia ormai consolidata composta da Memo Remigi e Antonio Mezzancella.

Per quanto riguarda invece gli ospiti di giornata, Serena Bortone accoglierà un’attrice che vanta una carriera ricca di esperienze positive, ma che nel suo privato ha vissuto anche momenti difficili: Eva Grimaldi. Al suo fianco, ormai da qualche anno, c’è la moglie Imma Battaglia.

Non mancherà poi di suscitare emozioni la storia di Marck Art, il pittore siciliano a cui era stato diagnosticato un ritardo mentale, ma che è oggi un artista apprezzato in Sicilia e non solo. Le difficoltà che lui ha vissuto nella sua vita sono oggi diventate fonte di ispirazione per le sue opere.

Altrettanto di esempio è la vicenda di Chiara Amirante, scrittrice nota anche per essere fondatrice della Comunità Nuovi Orizzonti. Ormai da anni lei aiuta i giovani in difficoltà e vuole essere un esempio per loro. Da ragazza, infatti, le era stata diagnosticata una malattia agli occhi che l’aveva portata a perdere la vista, ma poi improvvisamente l’ha recuperata. Questo per lei è stato un vero e proprio miracolo.

Impostazioni privacy