La Roma vince la Conference League | I festeggiamenti

Dopo la vittoria, i giocatori della Roma hanno fatto irruzione nella sala stampa per festeggiare assieme a Mourinho

newsby Redazione26 Maggio 2022



C’erano alcune centinaia di tifosi all’aeroporto di Fiumicino ad attendere il rientro della Roma dalla trasferta vincente di Tirana, dove ha conquistato la Conference cup battendo il Feyenoord per 1 a 0. Ma la squadra guidata da Josè Mourinho, atterrata intorno alle 4.30 del mattino, non si è fatta vedere dai propri tifosi. Il bus ha infatti recuperato i medagliati direttamente sulla pista eludendo la festa giallorossa fuori dal terminal. Incontenibile comunque la gioia dei tifosi che hanno festeggiato per le strade della città per tutta la notte.


Sul bus che ha riportato i giocatori della Roma nella capitale è stato affisso un adesivo che recita “Winners Uefa Europa Conference League“. Il club giallorosso non vinceva un trofeo europeo da ben 31 anni.


I giocatori della Roma hanno interrotto la conferenza di Mourinho


Dopo la vittoria, i giocatori della Roma hanno fatto irruzione nella sala stampa, spingendo Mourinho a interrompere la conferenza stampa per unirsi ai festeggiamenti al grido di “Campeones, campeones!“. Nelle fasi finali della partita è stato Nicolò Zaniolo a segnare il gol decisivo. “È stupendo, ho realizzato il sogno che avevo da bambino. I tifosi sono grandi, sono fantastici, questa è tutta per loro“, ha dichiarato il calciatore dopo la partita.

 


Tag: As RomaConference League