La Roma vince la Conference League | I festeggiamenti

[scJWP IdVideo=”0lxqbvkB-Waf8YzTy”]

C’erano alcune centinaia di tifosi all’aeroporto di Fiumicino ad attendere il rientro della Roma dalla trasferta vincente di Tirana, dove ha conquistato la Conference cup battendo il Feyenoord per 1 a 0. Ma la squadra guidata da Josè Mourinho, atterrata intorno alle 4.30 del mattino, non si è fatta vedere dai propri tifosi. Il bus ha infatti recuperato i medagliati direttamente sulla pista eludendo la festa giallorossa fuori dal terminal. Incontenibile comunque la gioia dei tifosi che hanno festeggiato per le strade della città per tutta la notte.

[scJWP IdVideo=”BEiQvEoD-Waf8YzTy”]

Sul bus che ha riportato i giocatori della Roma nella capitale è stato affisso un adesivo che recita “Winners Uefa Europa Conference League“. Il club giallorosso non vinceva un trofeo europeo da ben 31 anni.

[scJWP IdVideo=”xld5ZscU-Waf8YzTy”]

I giocatori della Roma hanno interrotto la conferenza di Mourinho

[scJWP IdVideo=”aTVu76uj-Waf8YzTy”]

Dopo la vittoria, i giocatori della Roma hanno fatto irruzione nella sala stampa, spingendo Mourinho a interrompere la conferenza stampa per unirsi ai festeggiamenti al grido di “Campeones, campeones!“. Nelle fasi finali della partita è stato Nicolò Zaniolo a segnare il gol decisivo. “È stupendo, ho realizzato il sogno che avevo da bambino. I tifosi sono grandi, sono fantastici, questa è tutta per loro“, ha dichiarato il calciatore dopo la partita.

 

Impostazioni privacy