“Oggi è un altro giorno”, gli ospiti della puntata del 23 maggio 2022

Inizia una nuova settimana e non può mancare nel palinsesto di Raiuno e non può mancare la puntata di “Oggi è un altro giorno”, ormai diventata un punto di riferimento per la maggior parte dei telespettatori. A confermarlo sono proprio gli ascolti, ormai più che positivi: venerdì erano presenti davanti al piccolo schermo ben 1.638 mila spettatori, pari al 15,1% di share.

La conferma della trasmissione condotta da Serena Bortone anche il prossimo settembre è quindi una scelta più che naturale da parte dell’emitte. L’appuntamento è fissato come di consueto per le ore 14 con l’obiettivo di coniugare, e non potrebbe essere altrimenti, intrattenimento e attualità.

“Oggi è un altro giorno” diretta di oggi: gli ospiti di Serena Bortone

Come sanno ormai bene i fedelissimi di “Oggi è un altro giorno”, gli “affetti stabili” svolgono un ruolo importante in ogni puntata del programma. Molti di loro sono presenti quasi con cadenza quotidiana e sono ormai diventati quasi di casa per i telespettatori. Anche per la puntata di oggi la scelta è ricaduta su alcuni personaggi a cui il pubblico si è ormai affezionato.

In studio oggi ritroveremo così Luca Tommassini, Massimo Cannoletta, Jessica Morlacchi e Romina Carrisi. La presenza dell’ex campione de “L’Eredità” sarà l’occasione per seguire il suo spazio divulgativo dal titolo “Massimo Cinque Minuti”, che si è ormai trasformato in un quiz. Massimo riserbo sul tema che sarà trattato oggi.

Per quanto riguarda invece gli ospiti di giornata, Serena Bortone accoglierà una coppia unita ormai da anni nel lavoro e nella vita privata: Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi. A coronare il loro rapporto qualche anno fa è arrivata la piccola Maria, il gioiello di entrambi e fortemente voluta.

Da non perdere poi l’intervista a Isabella Ragonese. che questa sera sarà protagonista su Raiuno della seconda puntata della miniserie “Solo per passione“. Ottimo il riscontro del pubblico nei confronti della fiction, in cui lei veste i panni della fotografa Letizia Battaglia.

Non mancherà un ricordo di Giovanni Falcone, a 30 anni di distanza dalla strage di Capaci in cui è scomparso Giovanni Falcone, insieme alla moglie Francesca e ad alcuni uomini della loro scorta. Questa sarà l’occasione anche per ascoltare l’intervento di Claudio Martelli.

La puntata di “Oggi è un altro giorno” si chiuderà, come di consueto, con gli aggiornamenti sulla guerra in Ucraina.

Impostazioni privacy