“Oggi è un altro giorno”: gli ospiti della puntata del 10 marzo

“Oggi è un altro giorno” è ormai diventato un punto di riferimento per tantissime persone che si trovano nel corso del pomeriggio davanti alla Tv. Serena Bortone e la sua squadra sono riusciti a conquistare la fiducia del pubblico soddisfando una duplice esigenza: essere informati su quanto accade intorno a noi, ma allo stesso tempo passare qualche momento all’insegna della leggerezza. E in un periodo come quello che stiamo vivendo l’apertura di puntata è dedicata inevitabilmente alla situazione in Ucraina grazie al supporto degli inviati del Tg1 presenti sul posto.

L’appuntamento anche per oggi è fissato per le ore 14 su Raiuno. Ottimo anche ieri il riscontro dei telespettatori, con uno share pari al 14,3%.

“Oggi è un altro giorno” diretta di oggi: gli ospiti di Serena Bortone

La puntata odierna di “Oggi è un altro giorno” si apre, come già accaduto nell’ultimo periodo, con gli aggiornamenti sulla situazione in Ucraina. Particolare attenzione sarà rivolta all‘attentato di ieri all’ospedale pediatrico di Mariupol, andato completamente distrutto. Importante sarà quindi la testimonianza a riguardo di Mariella Enoc, Presidente dell’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma.

Oggi è un altro giorno studio
Foto | Rai

Non mancherà poi, come da tradizione della trasmissione, la presenza degli “affetti stabili”, che vengono coinvolti spesso nel corso del dibattito. In questa veste saranno presenti Rosanna Vaudetti, Massimo Cannoletta, Jessica Morlacchi e Samuel Peron. L’ex campione de “L’Eredità” ne approfitterà per soddisfare la curiosità del pubblico da casa con un tema di interesse generale con il suo spazio “Massimo Cinque Minuti”. A curare gli intermezzi musicali sarà invece Antonio Mezzancella.

Per quanto riguarda invece gli ospiti di giornata, Serena Bortone accoglierà Cristiana Ciacci, l’unica figlia di Little Tony. La donna, che ha ereditato dal papà la passione per la musica, è nata dalla sua relazione con Giuliana Brugnoli.

Oggi è un altro giorno Rai
Foto | Rai

Spazio poi a un attore e doppiatore amatissimo (è sua la voce di Lord Voldemort, antagonista di Harry Potter): Massimo Popolizio.

In studio anche la giornalista del ‘Corriere della Sera’ Maria Luisa Agnese.

Impostazioni privacy