“Oggi è un altro giorno”, al via la nuova stagione: ospiti del 5 settembre 2022

Inizia ufficialmente oggi la nuova stagione di “Oggi è un altro giorno”, in anticipo di una settimana rispetto a quanto inizialmente previsto per dedicare la giusta attenzione alle elezioni politiche. ormai sempre più vicine. Il programma condotto da Serena Bortone è stato confermato in palinsesto per il terzo anno consecutivo, forte degli ascolti ottenuti nei mesi passati, che si sono ormai stabilizzati attorno al 15-16% di share.

Ls formula resta sempre la stessa ed è quella che si è rivelata vincente. Si cercherà infatti di unire intrattenimento e attualità, in modo tale da informare i telespettatori su quanto accade attorno a noi, ma allo stesso tempo garantire momenti all’insegna della leggerezza. E ovviamente non mancheranno gli “affetti stabili”, presenti ogni giorno in studio.

“Oggi è un altro giorno”: diretta della puntata di oggi

Chi ha seguito costantemente negli anni passati “Oggi è un altro giorno” sa bene quanto siano importanti gli “affetti stabili”. Molti di loro sono presenti quasi quotidianamente e possono essere ormai considerati quasi di casa per il pubblico.

A partire da questa stagione il parterre si arricchisce di due nomi noti ai telespettatori. La scelta è ricaduta su Laura Freddi e Francesco Oppini, che avevano già avuto modo di farsi intervistare dalla conduttrice. Non mancheranno comunque le conferme nella puntata di oggi. Torneranno infatti Jessica Morlacchi, Memo Remigi, Romina Carrisi e Massimo Cannoletta.

Per quanto riguarda invece gli ospiti di giornata, ci sarà l’occasione per ascoltare la testimonianza di due attori dalla carriera lunghissima: Paola Gassman e Ugo Pagliai. I due celebreranno il centenario dalla nascita del grande Vittorio, oltre che il 60esimo anniversario dall’uscita del film “Il sorpasso“.

Non mancherà poi, come di consueto, uno spazio ad hoc dedicato alla musica grazie all’intervento di uno dei cantanti che è stato protagonista soprattutto negli anni ’60: Johnson Righeira. Lui, infatti, era uno dei componenti dello storico duo de I Righeira. Anche chi oggi è giovanissimo e non era presente all’epoca non può non conoscere la loro “Vamos a la playa”.

Impostazioni privacy