Chi è Laura Freddi, da “Non è la Rai” a oggi: età, carriera, compagno, figlia

“Non è la Rai”, storico programma ideato da Gianni Boncompagni andato in onda negli anni ’90, ha fatto da trampolino di lancio per diverse ragazze poi diventate attrici e showgirl. Basti fare i nomi di Ambra Angiolini, che ne era anche la conduttrice, Claudia Gerini, Miriana Trevisan, Antonella Mosetti e Laura Freddi, giusto per fare alcuni nomi. Quest’ultima è tornata recentemente in Tv in veste di opinionista “supplente” al “Grande Fratello Vip”, dove ha sostituito l’attuale moglie del suo ex, Sonia Bruganelli.

Da sempre il pubblico apprezza la sua semplicità e il suo desiderio di non essere mai sopra le righe.

Laura Freddi: età e carriera

Laura Freddi è nata a Roma il 19 maggio 1972 e ha esordito in Tv nel 1992 a “Non è la Rai”, dove è rimasta per due stagioni. Conclusa questa esperienza, è approdata a “Striscia la notizia” in veste di “velina”, dove ha fatto coppia con Miriana Trevisan, che è tuttora una delle sue migliori amiche. A questa esperienza ha fatto seguito la conduzione del “Festivalbar”, dove ha affiancato Amadeus e Federica Panicucci.

Nel corso degli anni ha avuto modo di presentare anche “Il Quizzone” con Gerry Scotti e Natalia Estrada. Tra le trasmissioni a cui è maggiormente legata c’è certamente “Buona Domenica”, di cui ha fatto parte del cast dal 2001 al 2005.

Non sono mancate anche le esperienze da attrice: Laura ha recitato in “Una donna per amico” nel 1998 e ne “I Cesaroni” nel 2006.

Nel suo curriculum ci sono anche “Tale e Quale Show” nel 2016 e il “Grande Fratello Vip” un anno dopo.

La sua vita privata

Laura Freddi e Paolo Bonolis si sono conosciuti e innamorati a “Non è la Rai” e hanno vissuto una relazione importante per entrambi. Decidere di prendere strade diverse è stato però inevitabile nel momento in cui si sono resi conto di avere esigenze diverse. Lei, infatti, era pronta a sposarsi e a diventare mamma, mentre lui non aveva ancora superato il divorzio dalla ex Diane Zoeller (mamma dei suoi due figli più grandi). I due sono riusciti comunque a mantenere un ottimo rapporto, cosa che lei ha ora anche con l’attuale moglie del conduttore, Sonia Bruganelli.

Nel 2006 la showgirl si è sposata con Claudio Casavecchia, ma il rapporto si è concluso solo dopo due anni.

Attualmente è legata a Leonardo D’Amico, grazie a cui ha realizzato il sogno di diventare mamma della piccola Ginevra, nata nel gennaio del 2018.

Impostazioni privacy