“Oggi è un altro giorno”, gli ospiti della puntata del 10 maggio 2022

La fascia del daytime televisivo di Raiuno è romai caratterizzata da diversi punti fissi, tra cui spicca “Oggi è un altro giorno”, che è ormai diventato un appuntamento imperdibile per tantissime persone. A confermarlo sono gli ascolti: la puntata di ieri, infatti, è stata seguita da 1.634 mila spettatori, pari al 15% di share. La redazione punta ad avere un rapporto di massima trasparenza con chi si trova a casa e non manca mai di dare aggiornamenti a riguardo. Ottimo è anche il riscontro degli utenti sui social, a conferma di come siano ritenuti interessanti gli argomenti che vengono trattati in studio.

L’appuntamento anche per oggi è fissato come di consueto per le ore 14.

“Oggi è un altro giorno” diretta di oggi: gli ospiti di Serena Bortone

Il parterre degli ospiti della puntata odierna di “Oggi è un altro giorno” è davvero ricchissimo. In arrivo un cantante che ha scritto la storia della musica italiana soprattutto negli anni ’60 e ’70, ma ancora oggi attivissimo: Michele. A lui si devono canzoni come “Sei mi vuoi lasciare” e “Susan dei marinai”.

Spazio poi a una showgirl che tra pochi giorni taglierà un traguardo importante, il suo 50esimo compleanno: Laura Freddi. Lei ha esordito in Tv grazie a un programma amatissimo negli anni ’90 come “Non è la Rai“, che ha fatto da trampolino di lancio anche per altre colleghe come Ambra Angiolini, Miriana Trevisan, Antonella Mosetti e Claudia Gerini, giusto per fare qualche esempio.

Non mancheranno poi, come accade di consueto nella seconda parte del programma, gli aggiornamenti sulla situazione in Ucraina grazie al supporto degli inviati presenti sul posto.

Impostazioni privacy